Gossip TV

Tomaso Trussardi contro Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: "A volte la migliore musica è il silenzio"

1

Tomaso Trussardi si riaffaccia sui social e critica l’ex moglie Michelle Hunziker per il suo riavvicinamento a Eros Ramazzotti, che l'ha resa protagonista, insieme alla figlia Aurora, del videoclip di Ama.

Tomaso Trussardi contro Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: "A volte la migliore musica è il silenzio"

Adesso che Michelle Hunziker sembra aver trovato la felicità dopo la dolorosa separazione dal marito Tomaso Trussardi, proprio quest'ultimo si mette a criticare aspramente la showgirl e conduttrice che lo ha reso padre di due meravigliose bambine, Sole e Celeste. Ma cosa è successo? E perché il figlio del fondatore della celeberrima casa di moda ha fatto sentire la propria voce?

Come gli appassionati di gossip sapranno senz'altro, Michelle ha un nuovo amore, o forse si tratta soltanto di una storia estiva. In vacanza in Sardegna la Hunziker ha conosciuto e si è invaghita del medico Giovanni Angiolini, con cui è stata paparazzata su un gommone in atteggiamenti decisamente affettuosi.

Angiolini è anche lui un personaggio conosciuto, perché nel 2018 ha guadagnato il titolo di Medico più bello d'Italia, riconoscimento pienamente meritato. Abbronzato e palestrato, Angiolini è chirurgo ortopedico e traumatologo, e la sua pagina Instagram è piena di sue foto in cui davvero non ha nulla da invidiare al Gerard Butler prima maniera, a cui, tra l'altro, un po' somiglia.

La rabbia di Tomaso Trussardi

Ma torniamo a Tomaso Trussardi, che dopo una lunga assenza dai social è tornato a parlare di sé e del suo ex matrimonio. In una storia di Instagram ha criticato non il recente flirt dell’ex moglie, ma il suo riavvicinamento a Eros Ramazzotti, che è stato il suo primo marito e da cui è nata Aurora. Nel suo criptico messaggio social, Trussardi ha citato un verso della canzone "Miserere" cantata da Zucchero e Luciano Pavarotti. "A volte la migliore musica è il silenzio" - ha scritto, aggiungendo: "Diciamo". Tomaso non fa il nome di Eros, e vorremmo tanto dirgli che fra Ramazzotti e la Hunziker c'è soltanto amicizia, ma l'uscita del videoclip di "Ama", che ha per protagoniste Michelle e Aurora, gli ha fatto davvero perdere le staffe. Nel brano, infatti, si parla non della società che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti nel territorio di Roma, ma d'amore.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo