Tale e Quale Show: Svelato che cosa fa Valeria Marini dietro le quinte: "C'è un problema"
Due concorrenti di Tale e Quale Show hanno raccontato che cos'è che fa Valeria Marini dietro le quinte del programma.
Nel corso di una diretta su Facebook, Rosalinda Cannavò e Gilles Rocca hanno svelato qualche retroscena su Tale e Quale Show, ed in particolar modo su Valeria Marini. Entrambi l'hanno dipinta come una grande professionista.
Tale e Quale Show, Cannavò e Rocca: "Noi sentiamo solo le canzoni della Marini. Prova sempre"
Nella pagina ufficiale di Facebook di Tale e Quale Show, due concorrenti dell'edizione di quest'anno, Gilles Rocca e Rosalinda Cannavò, hanno risposto ad alcune domande dei fan. Una di queste riguardava una loro compagna d'avventura, la stellare Valeria Marini. La fidanzata di Andrea Zenga ha dichiarato:
Lei si impegna tantissimo e le sue canzoni ti picchiano in testa in una maniera incredibile, prova anche durante il trucco, non si ferma mai.
L'ex vincitore di Ballando con le Stelle, invece, ha detto:
Abbiamo solo un problema, noi sentiamo solo le canzoni della Marini. Ha questa caratteristica che prova sempre, infatti è una grande professionista.
Ed ancora, la Cannavò sulla Marini:
Quello che mi piace di più è lei che canta continuamente, soprattutto durante la fase del trucco. Alla fine ci troviamo noi a cantare le sue canzoni e dimentichiamo le nostre. Questa è la parte più divertente.
Dopodiché, l'attrice ha parlato di questa nuova esperienza televisiva:
Veramente tosta, difficile, però magica, adrenalinica.
Rocca, invece, ha poi fatto un'ammissione:
In realtà io non temo nessuno, ognuno fa il proprio percorso. Ti posso dire qual è il più bravo in assoluto a livello vocale: Antonino Spadaccino. Però secondo me anche lui si dovrà confrontare con dei pezzi completamente diversi magari dalla sua tonalità, dalla sua voce, quindi per me sono tutti bravissimi.