Gossip TV

Tale e Quale Show, la frecciatina di Stefano Sala a Pierpaolo Pretelli

332

L'ex compagno di Dayane Mello dice sulla sul programma di Carlo Conti: "Credo che sia da fare a fine carriera"

Tale e Quale Show, la frecciatina di Stefano Sala a Pierpaolo Pretelli

Venerdì 17 settembre prossimo, inizierà la nuova edizione di Tale e Quale Show, il popolare game show condotto da Carlo Conti, giunto all'undicesima edizione di cui è stato reso noto il cast ufficiale qualche giorno fa. Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli, Dennis Fantina, Biagio Izzo, Gemelli Guidonia, Alba Parietti, Federica Nargi, Deborah Johnson, Stefania Orlando, Francesca Alotta, e, per finire, un vip misterioso, saranno i vip pronti a sfidarsi nelle esibizioni canore.

Il cast si avvarrà quest'anno, tra gli altri, di ex gieffini dell'ultima fortunata edizione del Grande Fratello Vip, tra cui Stefania Orlando e il finalista Pierpaolo Pretelli fresco di un singolo estivo gettonatissmo "L'estate più calda" , interpretata insieme a Giorgina. A tal proposito, il modello, cantante ex gieffino della terza edizione Vip, Stefano Sala, ex compagno di Dayane Mello ha espresso un'opinione sul game show di Conti che a molti è sembrata una frecciatina affatto velata nei confronti del fidanzato di Giulia Salemi.

Sala, nelle scorse ore ha spiegato attraverso alcune Stories Instagram perché non ha nemmeno tentato di entrare nel cast del talent di Rai Uno. "Perché credo che sia un programma che puoi fare a fine carriera. E non credo sia un programma adatto a me. Nel senso: sei mascherato, devi imitare la voce di altri, preferisco farlo più avanti".

Un'affermazione piuttosto chiara nei confronti di chi, come Pretelli, ha scelto di partecipare al game show nonostante l'esordio recente nel mondo musicale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo