Schede di riferimento
Gossip TV

Tale e Quale Show: Giorgio Panariello scatenato, pronto anche per LOL

Giorgio Panariello tornerà con Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi tra i giudici di Tale e Quale show, ma non esclude di accettare un eventuale invito a far parte di LOL su Prime Video. Il programma gli piace!

Tale e Quale Show: Giorgio Panariello scatenato, pronto anche per LOL

È partita il 30 settembre la nuova edizione di Tale e Quale show, dove Giorgio Panariello è di nuovo al fianco di Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi, ma c'è anche Francesco Paolantoni. Panariello è stato intervistato sul programma e su altri progetti personali di questo periodo, tra cui lo spettacolo teatrale da tutto esaurito "La favola mia".

Giorgio Panariello: "LOL è un programma innovativo, senza trucco e senza inganno"

Giorgio Panariello è entusiasta della nuova stagione di Tale e Quale Show, tanto che ha dichiarato a SuperGuida TV: "Lavorare con Cristiano è divertente e anche il fatto che Loretta stia nel mezzo a dividerci è un elemento di spasso. [...] Sono curioso di vedere poi cosa faranno Valeria Marini e Alessandra Mussolini. Non voglio pensare poi cosa succederà con Francesco Paolantoni. [...] Ci divertiremo anche di più".
Non c'è solo Tale e Quale Show nella carriera di Giorgio in quest'ultimo periodo: il suo spettacolo "La favola mia" sta registrando migliaia di presenze, e il comico ne è comprensibilmente fiero: "Un risultato che non era affatto scontato, di questi tempi. [...] Le persone si alzano in piedi. [...] Credo che tra quelli che ho fatto sia lo spettacolo più sentito".
Per quanto riguarda il futuro televisivo, Panariello si mostra più che aperto a LOL, anche perché qualcuno ha fatto il suo nome per la prossima "gara a non ridere" su Prime Video: "Perché no? Mi piacerebbe, trovo che sia un programma innovativo e diverso dagli altri. Senza trucco e senza inganno". Difficile invece ripetere l'esperienza con Marco Giallini per "Lui è peggio di me", non per antipatia, anzi l'attore conferma di essersi divertito molto con Giallini, ma il problema è liberarsi dagli altri ingaggi: "In quel particolare momento, stando in lockdown, sia io che Marco eravamo liberi da altri impegni. Ora è difficile beccare Marco visto che fa film ogni quarto d’ora!"

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming