Gossip TV

Tale e Quale Show, concorrente fa coming out: "Prima non potevo dire che ero gay"

L'amato cantante in gara a Tale e Quale Show fa una spiazzante confessione.

Tale e Quale Show, concorrente fa coming out: "Prima non potevo dire che ero gay"

Antonino Spadaccino, attuale concorrente di Tale e Quale Show, ha rotto il silenzio, parlando a cuore aperto per la prima volta della sua omosessualità.

Tale e Quale Show, Antonino Spadaccino shock: "Non fisicato e gay, io creavo disturbo

Senza ombra di dubbio, tra tutti i concorrenti in gara quest'anno a Tale e Quale Show, Antonino Spadaccino, con il suo timbro unico, è uno tra quelli più acclamati. Non a caso, l'ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, ha già vinto numerose puntate del programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. La domanda che i fedelissimi di Tale e Quale Show si pongono è: alla fine, sarà proprio Antonino a trionfare?

Ora, però, le attenzioni rivolte a Spadaccino sono più per le sue recenti dichiarazioni, anziché per le sue incredibili esibizioni. Il cantante ha rilasciato un'intervista a Tiscali, e, per la prima volta, ha deciso di parlare del suo orientamento sessuale. In molti, infatti, nel corso degli anni hanno ipotizzato che, benché non avesse fatto coming out, Spadaccino fosse omosessuale. Quest'ultimo, adesso, ha denunciato una realtà che, stando anche alle testimonianze di altri vip, come Gabriel Garko oppure Tiziano Ferro, era piuttosto diffusa:

Nei miei confronti c’è stato accanimento… In passato ero circondato da persone convinte che fosse "pericoloso che mi mostrassi in questo modo" e che temevano "perdessi una fetta di pubblico".

Dunque, a quanto pare, Spadaccino non ha mai potuto dichiarare di essere gay, perché qualcuno "al di sopra" gli aveva sconsigliato di farlo: sarebbe stato controproducente. Inoltre, l'artista ha rivelato al suddetto portale di aver avuto non poche difficoltà, per il suo aspetto fisico ed il suo orientamento sessuale, quando è uscito dal talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi:

Non ero il prototipo di popstar e questo mi ha procurato difficoltà non indifferenti… Non essere fisicato, non avere un orientamento sessuale accettato e metterci la faccia, crea disturbo… E così sono diventato un bersaglio.

Per finire, Spadaccino ha raccontato, rivendicando il suo orgoglio di essere ciò che è ed è sempre stato:

Non mi sono mai nascosto dietro un dito nemmeno ad Amici: non dovevo sottolineare niente, ma non dovevo neanche nascondere ciò che sono
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming