Gossip TV

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano scoprono a Verissimo il sesso del loro bebè [VIDEO]

692

La coppia, nata nel corso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip è stata ospite del talk di Silvia Toffanin

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano scoprono a Verissimo il sesso del loro bebè [VIDEO]

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ospiti dell'appuntamento odierno di Verissimo hanno scoperto insieme a Silvia Toffanin il sesso del loro primogenito.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a Verissimo scoprono in diretta il sesso del nascituro

Insieme alla padrona di casa, la coppia, nata nel corso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è entrata con una scatola bianca dalla quale poi sarebbe venuto fuori il colore azzurro o il colore rosa. Ed è stato proprio quest'ultimo il colore: sarà una bambina, il sogno che entrambi desideravano.

"Era il mio sogno. Sono ancora incredula, a volte devo riguardare il video dell'ecografia per ricordarmi sia vero" ha dichiarato l'ex tronista di Uomini e Donne. "Mi dissero che avrei fatto tanta fatica a rimanere incinta - ha dichiarato Sophie - Che ci avrei messo anni. Invece è arrivato nel momento più inaspettato ma più giusto, a livello lavorativo e non solo. Abbiamo la nostra casa. Quindi ho detto ‘Alla faccia del ci metterai tanto'

Alessandro ha raccontato che quando lo ha saputo pensava fosse uno scherzo: "Io ero sul divano, ho detto dai non è vero. Riproviamo. Lo ha fatto la seconda volta ed era veramente incinta”

A proposito della proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia, Basciano ha detto: “Volevo renderla la ragazza più felice sulla faccia della terra. Lei pensava io fossi inciampato. So che magari non era il contesto, ma era un gesto d’amore”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo