Gossip TV

Roberta Capua racconta per la prima volta il suo dramma

Una confessione dolorosa in cui per la prima volta Roberta Capua ha parlato nel corso di un'intervista di un dramma che l'ha colpita e a cuore aperto della sua vita e della sua carriera.

Roberta Capua racconta per la prima volta il suo dramma

Una conduttrice amata da uomini e donne, grazie al suo stile rassicurante. Sicuramente Roberta Capua è un personaggio molto amato della televisione italiana, ex Miss Italia. Riservata e poco incline a occupare le pagine di gossip con gli eventi relativi alla sua vita privata, ha però recentemente deciso di aprirsi nel corso di un'intervista. Occasione di parlare delle gioie, ma anche delle difficoltà e dei dolori che hanno caratterizzato la sua vita. Ha parlato, soprattutto, di aver perso un bambino, un doloroso trauma di cui non aveva mai parlato prima in pubblico.

Ospite del saloto all'Hotel Il Guercino di Patrizia Finucci Gallo, Roberta Capua ha aperto il suo cuore. "Ho perso un bambino, lo dico per la prima volta. Ce ne sono stati di dolori nella mia vita, ma non li ho mai cavalcati". Ha poi raccontato di un piccolo trauma da bambina. "Facevo la quarta o la quinta elementare. All’epoca portavo l’apparecchio ai denti e gli occhiali. Una delle maestre che faceva i provini mi scartò per questo motivo. Oggi succederebbe un putiferio, mia mamma invece non gli diede peso. In realtà mi segnò moltissimo, Miss Italia fu il mio riscatto". 

Ha poi ricordato Silvio Berlusconi, conosciuto ai "tempi in facevo piccole parti in televisione e lui non era ancora sceso in politica. Mi disse più volta che avevo dei bei denti, chissà, forse non ero il suo tipo".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming