Schede di riferimento
Gossip TV

Rihanna: mistero sulla nascita del suo bambino!

Dopo mesi in cui Rihanna ha lanciato un nuovo stile di moda mostrandosi col pancione in vari outfit, è arrivata la lieta novella che la cantante e il suo compagno ASAP Rocky hanno avuto un bambino.

Rihanna: mistero sulla nascita del suo bambino!

Dopo mesi di attesa e di esibizione del pancione in outfit premaman molto poco ortodossi ma che hanno fatto impazzire le fashionista, Rihanna ha finalmente portato a termine la sua gravidanza. Non lo hanno annunciato pubblicamente, per ora, né lei né il compagno ASAP Rocky, ma i media di gossip americani, a partire dal celeberrimo TMZ, che fanno risalire il lieto evento al 13 maggio e comunicano che i due sono diventati genitori di un bel maschietto, di cui per ora non si conosce il nome.

Rihanna e ASAP Rocky genitori

Rihanna ha sempre preso molto sul serio la sua maternità, tanto da aver esibito la pancia in ogni occasione, perfino in una statua esposta al Metropolitan Museum, come vedete nel video qua sotto dal suo profilo Instagram. Stupisce un po' che la nascita del piccolo non sia stata resa altrettanto pubblica, ma la coppia avrà i suoi buoni motivi. Prima di incontrare l'attuale bad boy, Rihanna era stata fidanzata brevemente con l'attore Josh Hartnett e dopo di lui con Chris Brown, che l'aveva picchiata, mentre era sotto gli effetti di stupefacenti (in quell'occasione la cantante, attrice e modella decise di non sporgere denuncia).

La movimentata vita sentimentale di Rihanna è proseguita con altre relazioni, in genere con campioni sportivi e rapper (tra cui Benzema e Drake) e nel 2020 ha iniziato a frequentare un altro rapper, ASAP Rocky, al centro dei gossip per un suo presunto tradimento e arrestato (per l'ennesima volta, dopo numerosi casi di aggressione) lo scorso aprile come sospetto di un assalto armato in una sparatoria avvenuta a Hollywood il 6 novembre 1921. Che dire? Ci auguriamo vivamente che questo bambino possa crescere in un ambiente sereno, perché a Rihanna, a quanto pare, i cattivi ragazzi continuano a piacere.

(foto di Rihanna dal suo account @Instagram)

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming