Schede di riferimento
Gossip TV

Raoul Bova parla della ex moglie e della nuova compagna in un'intervista

Uno degli attori italiani più amati, Raoul Bova, si confessa in un'intervista a Chi, dove parla del suo amore per Rocìo Munoz Morales e del perché si è lasciato con l'ex Chiara Giordano.

Raoul Bova parla della ex moglie e della nuova compagna in un'intervista

Raoul Bova è uno degli attori italiani più amati e più occupati professionalmente del panorama cinematografico e televisivo italiano, nonostante molti critichino le sue capacità (celebre la sua querelle con Selvaggia Lucarelli, a questo proposito). Dalla sua, oltre a una bellezza classica, ha anche un candore e quell'aria da bravo ragazzo che tanto piace alle donne (almeno a molte), che non contente di vederlo sullo schermo sono curiose di saperne di più sulla sua vita privata su cui, praticamente, si sa quasi tutto. Potranno farlo, stavolta, leggendo un'intervista concessa a Chi, in cui l'attore di Don Matteo si racconta, parlando anche della fine del suo primo matrimonio con Chiara Giordano e della sua relazione con la compagna Rocìo Munoz Morales con cui le cose sembrano andare a gonfie vele. Noi ve la riassumiamo.

Raoul Bova e il matrimonio con Chiara Giordano

Non sappiamo quanti lo ricordino ma il matrimonio di Raoul Bova con Chiara Giordano, durato 13 anni, non finì per niente bene, tanto che a un certo punto intervenne nella vicenda a dargli contro anche la suocera, la nota avvocata Annamaria Bernardini Di Pace. Non sappiamo se poi i due siano tornati in buoni rapporti, ma lo speriamo, visto che da quell'unione sono nati i primi due figli dell'attore. Alessandro Leon e Francesco, che hanno oggi 23 e 22 anni (o li compiranno quest'anno). Il fatto è che Bova ha lasciato la moglie proprio per la nuova compagna, la spagnola Rocìo Munoz Morales, dalla quale ha avuto due figlie, Luna nel 2015 e Alma nel 2018. Quando gli è stato chiesto da Chi perché fosse finita con la moglie, Raoul Bova ha risposto:

Sono scelte che uno fa in base a quello che sente e che reputa più onesto. C’è chi vive doppie o triple vite e vive bene. Io ho passato un momento in cui ho capito che dovevo cercare di più me stesso e, quindi, essere onesto con quello che era il mio sentimento. Era la cosa più corretta in quel momento.

Piuttosto che fare come molti, insomma, ha deciso di fare una scelta, dolorosa per tutti, ma senz'altro più onesta. Con Rocìo, conosciuto sul set del film Immaturi - Il viaggio, le cose a quanto pare vanno benissimo e i due, che stanno insieme ormai da quasi 10 anni, sono molto affiatati. Così si è espresso l'attore in proposito:

Io e Rocío ci capiamo molto, abbiamo una grande stima e un grande amore. Ci sono dei meccanismi che, spesso, portano a non avere il controllo e allora bisogna un po’ riprendersi, parlarsi, guardarsi negli occhi. Mettere la nostra vita al primo posto. Non è sempre facile, non è matematico. Bisogna ridare una calibrata al rapporto anche per capire dove si sta andando, cosa si vuole fare. Quali sono i punti d’arrivo e quali sono gli step di una coppia. Se non ci si pongono dei traguardi, la relazione diventa un po’ stantìa.

A questo potremmo aggiungere che quando due persone lavorano entrambe nel mondo dello spettacolo, spesso il tempo per stare insieme è limitato e bisogna impegnarsi il doppio. Se volete sapere il resto, potete leggere l'intervista sul numero in edicola.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV