Gossip TV

Raoul Bova e la causa per violenza: parla Rocio Munoz Morales

Accuse di violenza e una separazione non facile densa di polemiche, quella di Raoul Bova dalla sua ex moglie anni fa. Ne parla la sua compagna Rocio Munoz Morales in un'intervista.

Raoul Bova e la causa per violenza: parla Rocio Munoz Morales

In un'intervista al Corriere della Sera l'attrice Rocio Munoz Morales ha parlato senza veti della sua relazione con il compagno, Raoul Bova, affrontando anche un tema scottante, quello di una causa in cui è coinvolto l'ex nuotatore e interprete molto amato dagli italiani. Cerchiamo di riepilogare gli eventi: nell'aprile del 2019 Bova è rimasto conflotto in una lite brutale, tanto che è chiamato in giudizio per minacce, violenza privata e lesioni da un avvocato, che sostiene di essere stato ferito da un pugno scagliato per l'ira di aver visto la sua compagna quasi investita.

Questa è la versione del querelante, diversa la risposta dei legali dell'attore, che parlano di richiesta di spiegazione per il gesto aggressivo. Il commento della Morales al Corriere, "La questione è in mano agli avvocati, posso solo dire che Raoul ha provato a difendere la sua donna. Se siamo simili? Abbiamo anche i nostri difetti, lui a volte è egoista e un po’ geloso; io troppo esigente, e tendo a ripetere le stesse cose tante volte”.

Non solo, la spagnola è anche tornata sulle dinamiche burrascose che hanno portato alla fine del matrimonio di Bova e all'inizio della loro relazione, venata di pregiudizi. Cosa ci fa questa, la solita raccomandata che sta con l’uomo separato, famoso e con i soldi, i 17 anni di differenza (io ne ho 33), cose così. Ho condotto Le Iene mi sono tolta qualche sassolino sui pregiudizi: le donne spagnole calienti? Io, per niente. Pensare che mi sono sempre fatta in quattro per essere indipendente. Ma è passato, la gente ha imparato a conoscermi e mi arriva tanto affetto…Con Raoul condivido l’amore per le cose semplici, ci piace starcene a casa a vedere un film”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming