Monica Bellucci e Tim Burton: paparazzati insieme per le strade di Parigi. È nata una nuova coppia?
Le foto del magazine francese Paris Match non sembrano lasciare alcun dubbio: Monica Bellucci e Tim Burton sono una coppia. Vediamo insieme qualche dettaglio in più sull'ultimo scoop.

La notizia è stata diffusa in esclusiva dal magazine francese Paris Match, che ha pubblicato le foto di Monica Bellucci e Tim Burton, insieme, mentre passeggiano per le strade di Parigi. Secondo il giornale, la coppia si frequenterebbe già da qualche mese, ma avrebbe tenuto il massimo riserbo in merito.
Monica Bellucci e Tim Burton: le foto della coppia a passeggio per Parigi
Stando al Paris Match, galetto fu il Lumière Film Festival di Lione a ottobre 2022, dove il regista e l'attrice si sarebbero rivisti dopo tanto tempo: sembra, infatti, che la scintilla tra i due sia scoccata proprio lì e che, da allora, i due sarebbero una coppia. Durante il Festival, infatti, Tim Burton è stato omaggiato del Lumière Award, per i suoi successi cinematografici e il premio gli è stato consegnato durante la cerimonia proprio da Monica Bellucci!.
Da allora, secondo il magazine, i due farebbero coppia fissa, sebbene abbiano cercato di mantenere un profilo basso. A riprova di quanto riferito dal giornale, è emersa una frase che Burton pronunciò al settimanale Gala, quasi dieci anni fa, in cui confessava di trovare stupenda l'attrice nostrana:
"Sono pazzo di Monica Bellucci. Sogno di restare bloccato in ascensore con lei. È così bella..."
Tim Burton, reduce dal successo della serie Netflix Mercoledì, è stato sposato dal 1989 al 1993 con l'artista Lena Gisieke, ma è noto soprattutto per la sua storia d'amore con l'attrice Helena Bonham Carter, sua musa apparsa in diversi film. Dalla loro unione - terminata nel 2014 - nascono due figli. Monica Bellucci è stata sposata con il fotografo Claudio Basso, con l'attore Vincent Cassell, da cui ha avuto la figlia Deva, fino al 2013 e ha avuto una breve frequentazione con l'artista Nicolas Lefbvre, prima di tornare single.