Melissa Satta, festa di compleanno con Matteo Berrettini a Milano
Per i suoi 37 anni, Melissa Satta ha organizzato una grande festa, alla quale è stato naturalmente invitato il tennista Matteo Berrettini, sua nuova fiamma.

Melissa Satta e Matteo Berrettini erano già stati avvistati insieme al Forum di Assago al 20 gennaio, mentre assistevano a una partita di basket: qualche giorno dopo alcune foto colte da Chi avevano levato ogni dubbio sulla frequentazione tra l'ex-velina e il tennista. Quando Melissa ha celebrato il suo 37mo compleanno, la presenza di Berrettini ha avuto il sapore di una definitiva conferma.
Melissa Satta festeggia con Matteo Berrettini e gli amici i suoi 37 anni
Classe 1986, nata a Boston, Melissa Satta ha iniziato la sua carriera di modella nel 2002, ma dal 2005 c'è stata per lei la svolta, quando è diventata velina di Striscia la notizia, "carica" che ha mantenuto fino al 2008. Nel frattempo è arrivata una lunga relazione con Christian Vieri (dal 2006 al 2011) e poi quella ancora più importante con Kevin-Prince Boateng dal 2011 al 2019, che ha sposato e dal quale ha avuto anche un figlio, Maddox. Matteo Berrettini ha dieci anni meno di lei, è nato a Roma ed è sesto nella classifica dei migliori tennisti del mondo, detenendo anche un record, perché è l'unico ad aver raggiunto i quarti di finali nel Grande Slam (Australian Open, Roland Garros, Wimbledon, Flushing Meadows), rappresentando lo stesso paese.
Berrettini quindi, come testimonia questo video di Juliana Moreira diffuso sui social, è stato a tutti gli effetti accolto nella grande famiglia Satta: alla festa c'erano tanti amici e amiche, tra cui - per citarne solo alcuni - Thais Wiggers, Elena Barolo, Edoardo Stoppa, Renzo Rosso, Arianna Alessi, Maximilian Satta, Federica Fontana, Max Valvano.