Mauro Icardi prende in giro Wanda Nara: "Separati, ma ci divertiamo"
Wanda Nara risponde via Twitter a tono a un giornale scandalistico che parla della sua riconciliazione con Mauro Icardi. Lui, nel frattempo, sfotte. Dove sarà la verità?
Mauro Icardi e Wanda Nara stanno ancora insieme oppure no? Non ci dovrebbero essere dubbi sulla loro separazione, avvenuta dopo due figlie, Francesca e Isabella, e otto anni di matrimonio: il calciatore e l'imprenditrice non starebbero più insieme, ma non è solo il gossip che alimenta il mistero, nonostante i due rimangano tra i vip più chiacchierati, in Argentina, nel mondo e in Italia. Ci mette del suo anche Mauro...
Wanda Nara si dichiara separata, Mauro Icardi la sfotte
Non solo teoricamente Mauro Icardi e Wanda Nara sarebbero separati, ma lei sembra aver legato col rapper argentino L Gante, ventiduenne, trovando l'amore altrove. In teoria. In pratica Mauro continua a postare sul suo profilo Instagram le consuete foto in compagnia della sexy influencer e imprenditrice, come se nulla fosse accaduto, nello sconcerto (e nell'ironia) dei suoi fan. Non è quindi peregrino che il giornale scandalistico argentino Ciudad Magazine abbia pubblicato un servizio in cui ipotizzava una riconciliazione, con Wanda "pronta a perdonare". Ci sono le basi, prontamente stroncate da Nara su Twitter, che ha commentato così il servizio: "Non ho nulla da perdonare, siamo separati, grazie per NON avermi consultata". Questione chiusa? Manco per niente, perché a quello stesso cinguettìo ha risposto il buon Mauro, commentando: "Separati come quando sono stato in Argentina qualche giorno fa? Ci metterei la firma, ce la siamo proprio spassata!"
Qui qualcuno non la racconta giusta...
Separada Como cuando fui a argentina hace unos dias??? Lo FIRMO ✍️ la pasamos muy bien 🤤
— MauroIcardi (@MauroIcardi) October 20, 2022