Marcell Jacobs contro Fedez: "Poca trasparenza". Ecco perché la loro collaborazione finì (male)
A quanto pare, Marcell Jacobs non sarebbe stato per niente soddisfatto della sua collaborazione con la società di Fedez.
Nel corso di un'intervista Marcell Jacobs rompe il silenzio in merito alla collaborazione - a suo dire disastrosa - con l'agenzia fondata da Fedez. Queste le sue parole.
Marcell Jacobs vs Fedez
Marcell Jacobs ha rilasciato un'intervista a La Stampa, durante la quale ha anche parlato di Fedez. I due, infatti, in passato collaborarono, ma, a detta della sportivo, le cose non andarono a finire nel migliore dei modi. Jacobs aveva firmato un contratto con l'agenzia fondata dal rapper, la Doom Entertainment, che, al momento, si occupa di numerosi artisti ed influencer:
Nel 2018 mi sono affidato alla società di Fedez, mi aspettavo che stare vicino a lui desse visibilità, ma lì non hanno mai sviluppato un progetto. Me li aspettavo pronti al risultato, invece ho vinto a Tokyo e mi hanno scritto 24 ore dopo. Erano al mare e non gliene fregava niente.
Ed ha aggiunto:
Per contrasto, quando mi sono trovato davanti a persone che promettevano soldi e numeri mi sono affidato. In qualche mese ho realizzato che mi raccontavano come non sono. C’era poca trasparenza.
Dopotutto, prima di provare a dare avvio a questo progetto, dell'immagine della medaglio d'oro alle Olimpiadi di Tokyo se ne occupava la madre, la quale, ovviamente, non aveva le giuste competenze per farlo "crescere":
Tutti sapevamo che mia madre non poteva essere la persona che chiudeva i contratti, ma mi serviva risistemare l’assetto con persone fidate al cento per cento.
Anche la Gazzetta dello Sport ha parlato della tensione che ormai ci sarebbe - per chiare ragioni - tra Jacobs e Fedez. Il primo è passato ad un'altra società di Londra, mentre il marito di Chiara Ferragni avrebbe deciso di fargli causa perché considera illegale la recessione unilaterale del contratto.