Manuela Arcuri, emozioni fortissime con Giovanni, la rinascita sul set
Manuela Arcuri ha raccontato a Confidenze che il 2022, tra matrimonio e ripartenza della sua carriera da attrice sul set, sarà un anno da ricordare, pieno di forti emozioni.
È una Manuela Arcuri in grande spolvero quella che si è raccontata a Confidenze, forte di un 2022 che sta rappresentando per lei una vera svolta. È stata lontana per qualche anno dal mondo dello spettacolo e dal set, ma ne aveva ben donde: stava costruendo una vera famiglia con il suo Giovanni Di Gianfrancesco e il piccolo Mattia. Ma ora il lavoro sta per decollare di nuovo...
Manuela Arcuri torna sul set dopo il matrimonio con Giovanni di Gianfrancesco
"Per me il 2022 ha segnato una rinascita, un anno davvero speciale pieno di emozioni e novità", ha dichiarato Manuela Arcuri, che appena a luglio si è sposata con Giovanni Di Gianfrancesco, dopo una convivenza durata dieci anni e soprattutto dopo aver avuto otto anni fa il figlio Mattia. Nozze tardive? Lei non è d'accordo e ne va anzi fiera: "Se dovessi tornare indietro, rifarei tutto allo stesso modo. [...] Mi sposerei già mamma, perché il fatto che nostro figlio Mattia a soli 8 anni abbia potuto partecipare alla cerimonia lo reputo un valore aggiunto".
Ma ora che la vita sentimentale è equilibrata e appagata, cosa attende l'attrice che anni fa è stata un'amata presenza in serie come L'amore e il rispetto, Carabinieri e Il bello delle donne... alcuni anni dopo del 2017? Nel 2019 era stata in Ballando con le stelle, ma ora Manuela torna a pensare al set, non a partecipazioni televisive. Ci dice infatti che per lei "È un periodo intenso e sto benissimo.". Col marito Giovanni ha fondato una piccola casa di produzione, inizialmente dedita ai videoclip ma ora aperta a una coproduzione italospagnola, per un thriller horror al quale Arcuri prenderà parte, ma senza esserne la protagonista. Se poi siete fan della Manuela attrice, non dovreste mancare il prossimo Gli artigli dell'aquila, un altro thriller alla Dario Argento di Alex Visani, in uscita in tempo per Halloween. Sarà anche in Hoganbiiki - Il valore della sconfitta, un altro lungometraggio firmato da Enzo Dino.