Gossip TV

Luca Argentero e Cristina Marino a Venezia: le prime foto della seconda gravidanza dell'attrice e imprenditrice

Cristina Marino ha annunciato di aspettare un altro figlio dopo Nina. Luca Argentero sarà dunque padre per la seconda volta.

Luca Argentero e Cristina Marino a Venezia: le prime foto della seconda gravidanza dell'attrice e imprenditrice

Solo pochi giorni fa la coppia formata da Cristina Marino e Luca Argentero ha annunciato di essere in dolce attesa per la seconda volta e lo ha fatto con la romantica foto qui sopra, in cui insieme abbracciano la primogenita Nina in spiaggia al tramonto. Nata il 20 maggio del 2020, Nina Speranza Argentero avrà dunque un fratellino o una sorellina e, al contempo, la sua 31enne mamma e il suo 44enne papà diventeranno genitori per la seconda volta. Marino e Argentero sono stati immortalati qualche giorno fa sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, come vedete nelle foto in basso postate sull'account Instagram dell'attrice e imprenditrice. Si tratta di una delle primissime foto in cui Cristina Marino mostra con fierezza il pancione della dolce nuova attesa. Questi scatti sono stati accompagnati da altre fotografie, sempre visibili in basso, in un abito firmato Armani quando la donna ha partecipato al DopoCinema di Cospomolitan.

Cristina Marino: "Quando comunichi di essere incinta è più facile accettarsi, anche nel corpo che cambia"

Nel corso di una delle serate del DopoCinema organizzate dal magazine Cosmopolitan, sulla spiaggia del Des Bains al recentemente concluso 79° Festival di Venezia, Cristina Marino è stata protagonista di una conversazione con Lavinia Farnese in cui ha parlato di sé e della nuova gravidanza. "Te lo dico con brutale sincerità: l'erotismo è una questione visiva, di corpo. Amarsi e piacersi, che è l'unico modo per piacere all'altro" ha esordito l'attrice. "Quando comunichi di essere incinta è più facile accettarsi, anche nel corpo che cambia. E io, che con questo corpo e con la comunicazione ci lavoro, ti dico che è strano. Non puoi dire a nessuno che sta avvenendo dentro di te questo cambiamento bellissimo. Forse il più bello di tutti". "Poi io sono una che vuole fare mille cose" ha proseguito la Marino, "quando aspettavo Nina Luca mi diceva, Cristina calmati un attimo". Qualche mese fa ho preso in braccio la figlia di un'amica e ho detto, ma Nina era davvero così piccola? Maternità vuol dire acquisire maggiore responsabilità. Non bere uno spritz in più prima di metterti in macchina. Sapere che esisti anche per qualcun altro

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming