Loris Karius e la presunta crisi con Diletta Leotta: il portiere si racconta in un'intervista al settimanale 7
Lorius Karius, marito di Diletta Leotta, si racconta su 7 del Corriere della Sera. Sono vere le voci di una crisi nel loro matrimonio? Vediamo cosa ha detto.

Diletta Leotta e Loris Karius sono indubbiamente una coppia bellissima, così bella che il gossip già vorrebbe in crisi il loro matrimonio. Ma sarà vero L'occasione per saperne di più viene da un'intervista a ruota libera che il portierone tedesco ha rilasciato al settimanale del Corriere della Sera, 7. Vediamo cosa ha detto.
Loris Karius si confessa a 7
Karius precisa che se in Italia lui è considerato più il signor Leotta che altro, all'estero lui, che adesso milita nello Schalke04 tedesco, è la star che tutti riconoscono, ma questa cosa non gli interessa più di tanto. Quanto alla presunta crisi matrimoniale poco più di un anno dopo le nozze a Vulcano, di cui si è parlato molto: tranquilli, se c'è stata appare superata, visto che Karius non ha escluso di dare un fratellino o una sorellina alla piccola Aria, che la coppia ha avuto nell'agosto del 2023 e che lui definisce "la principessa di casa", raccontando anche che a Natale hanno passato un bellissimo periodo in famiglia nella nuova casa milanese, dove la bimba si è divertita a giocare con le sue quattro cuginette. Questo, a proposito, è quanto ha detto rispetto alla carriera e alla fama della moglie e di come affronta la cosa: "(...) Non ho nessun problema con la sua popolarità, sono felice del suo successo televisivo. Non sono un uomo all'antica, ciascuno ha la sua carriera e cammina sulle sue gambe, ci supportiamo a vicenda. Accettarsi è l'unico modo per far funzionare una relazione". Un atteggiamento molto maturo e serio, che al momento esclude una crisi di cui si è molto parlato, tra voci di messaggi tra Diletta Leotta e un uomo misterioso e di una pausa di riflessione richiesta da Karius. Tutti argomenti che ovviamente lui non ha toccato, ma che in ogni caso rimangono, con buona pace dei pettegoli, nella oro sfera privata.