Loris Karius al Milan? Sarebbe la migliore soluzione anche per Diletta Leotta
Il portiere tedesco Loris Karius è in cerca di una squadra in cui giocare e se trovasse un ingaggio nei dintorni di Milano, ci guadagnerebbe anche la famiglia.
Se seguite il calcio (o se seguite i gossip su Diletta Leotta) sapete che il calciatore tedesco Loris Karius è attualmente svincolato, ovvero qualunque squadra potrebbe ingaggiarlo senza doverlo comprare da un'altra squadra. Il portiere, come troppo bene sappiamo, è anche il marito di Diletta Leotta con cui ha avuto la piccola Aria, che il prossimo 16 agosto festeggerà il suo primo anno di vita.
Dove giocherà Loris Karius la prossima stagione?
Si legge in giro su internet, specialmente nei luoghi virtuali frequentati dai rossoneri, che Loris Karius sarebbe il benvenuto tra le file del Milan. Se il biondo portierone finisse per essere ingaggiato in una squadra di Milano, oltre al salto di livello professionale, ne gioverebbe non poco anche il suo nucleo familiare. Per il suo lavoro, Diletta Leotta risiede nel capoluogo lombardo e avere il marito, nonché padre di sua figlia, militante in una squadra di Milano sarebbe un grande colpo per questi primi faticosi anni in cui due genitori devono crescere un figlio neonato.
Il 31enne Karius potrebbe anche andare a giocare nel Monza, altra soluzione ideale sempre nell'ottica di restare vicino alla famiglia. In questi giorni intanto si sta allenando in una super palestra di Milano, la Ceresio Gym, in attesa che arrivino notizie dal suo procuratore sportivo che sta lavorando al suo futuro.