Loretta Goggi condurrà Benedetta Primavera: le indiscrezioni sul varietà presentato dall'ex showgirl
Loretta Goggi avrà presto una trasmissione tutta sua intitolata Benedetta Primavera. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Dopo essersi finalmente riconciliata con il cinema, che per anni l'ha ingiustamente ignorata, salvo poi rivolerla in una serie di commedie intelligenti, Loretta Goggi viene finalmente celebrata dalla TV. Il successo che ha ottenuto come giurata di Tale e Quale Show, ha portato la Rai a decidere di affidarle una trasmissione. Dal portale Davidemaggio.it apprendiamo che il titolo del programma è Benedetta Primavera, omaggio alla sua canzone forse più nota, "Maledetta Primavera".
Benedetta Primavera: le indiscrezioni
Cosa sappiamo su Benedetta Primavera? Innanzitutto che andrà in onda in prima serata e che partirà nel mese di marzo, come suggerisce la stagione contenuta nel titolo. Ma la cosa più importante è che la trasmissione ricorderà i vecchi e bellissimi varietà, quelli che hanno reso molto popolare Loretta Goggi. Naturalmente il genere verrà rivisitato in chiave contemporanea e ci sarà un parterre di ospiti ragguardevoli.
Il più grande rimpianto di Loretta Goggi
Sempre il portale Davidemaggio.it ci inforna che Loretta Goggi ha ancora un grande rimpianto: il rifiuto della conduzione del Festival di Sanremo, che resta ancora la competizione canora più celebre e più seguita del nostro paese. Loretta si è tirata indietro più volte e adesso si pente. "La decisione più dura per me è stata quella di rifiutare di condurre di nuovo il Festival i due anni successivi al 1986" - ha dichiarato in proposito. Siamo certi che Benedetta Primavera saprà ripagarla della delusione portandole gioia e grande energia.