Gossip TV

Lorenzo Tano pronto per Ballando con le Stelle: "Se la gente mi conosce è perché sono figlio di Rocco Siffredi"

Intervistato dal Corriere della Sera, Lorenzo Tano racconta della sfida che ha accettatto dallo show di Rai1 e del lavoro nella casa di produzione del papà.

Lorenzo Tano pronto per Ballando con le Stelle: "Se la gente mi conosce è perché sono figlio di Rocco Siffredi"

Laura in economia e commercio, direttore della casa di produzione del padre, il 27enne Lorenzo Tano si racconta in una intervista a proposito della sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Il figlio di Rocco Siffredi fa parte del cast della nuova edizione del programma di Rai1, condotto da Milly Carlucci, che debutterà in prima serata il prossimo 21 ottobre.

Lorenzo Tano farebbe l'attore hard?

Intervistato dal Corriere della Sera, Lorenzo Tano ha risposto candidamente alle domande sullo show di ballo e sul rapporto con suo padre.

La gente non mi conosce e se mi conoscono è perché sono suo figlio. Rappresento una scommessa, ma più che altro la domanda è da fare agli autori che mi hanno scelto.

Non ci ho pensato moltissimo, forse una decina di secondi. Sono super impegnato perché gestisco la casa di produzione di papà, però mi sono organizzato anche nel caso dovessi stare via per tre mesi. È un’esperienza totalmente nuova per me il ballo, a un altro programma avrei detto no grazie, ma ballare è una cosa opposta alla mia personalità, quindi una sfida con me stesso. Senza contare che ad aprile mi sono lasciato con la mia ragazza dopo dodici anni e lei mi chiedeva sempre di portarla a ballare. È la sola cosa che non ho mai fatto proprio perché mi fa quasi paura. Quindi ora ci voglio provare, mi ci butto.

Sull'inevitabile domanda se abbia mai pensato di seguire le orme professionali di Rocco Siffredi, Lorenzo risponde così:

No, non lo farei. Magari ci avrei pensato se avessi vissuto l’epoca degli anni Ottanta o Novanta, ma oggi proprio no. Il mondo è cambiato tantissimo. Infatti quando papà mollerà mollerò subito anche io, non continuerò a fare quello che fa, anche perché il suo stile non mi piace tantissimo. Lo supporto ma quando smette dico basta anche io e lì dovrò capire cosa fare.

Lorenzo Tano spiega che lavorare nella produzione di suo padre in Ungheria alla fine "è un lavoro come un altro". Il ragazzo confessa che all'inizio sia un po' scioccante, ma basta arrivare a fine giornata perché tutto si normalizzi. Sui social riceve messaggi in cui gli dicono "quanto è figo tuo padre, è un mito, un eroe".

Il cast di Ballando con le Stelle 2023

Qui sotto potete vedere i nomi dei ballerini scelti per la nuova edizione della show.

  • Ricky Tognazzi
  • Rosanna Lambertucci
  • Giovanni Terzi
  • Teo Mammuccari
  • Sara Croce
  • Lorenzo Tano
  • Lino Banfi
  • Wanda Nara
  • Simona Ventura
  • Paola Perego
  • Antonio Caprarica
  • Carlotta Mantovan
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming