Gossip TV

Live-Non è la d'Urso, Barbara D'Urso smaschera Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "È una sceneggiata", video

548

La conduttrice riprende in diretta la neo coppia del Grande Fratello Vip.

Live-Non è la d'Urso, Barbara D'Urso smaschera Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "È una sceneggiata", video

Colpo di scena in diretta a Live-Non è la d'Urso. Il primo incontro tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro doveva avvenire in esclusiva nel salotto televisivo di Barbara D'Urso ma i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno violato l’accordo preso con la produzione incontrandosi prima in gran segreto dalla conduttrice.

Barbara d'Urso delusa da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Live-Non è la d'Urso

Nel corso dell'ultima puntata di Live-Non è la d'Urso, andata in onda ieri domenica 24 maggio 2020 su Canale 5, Barbara ha smascherato Clizia e Paolo: "Mi hanno detto che già vi siete visti da vicino". I due erano stati annunciati da giorni come ospiti della serata per incontrarsi dopo ben tre mesi. In realtà, però, i due ex gieffini della quarta edizione del Grande Fratello Vip hanno violato l’accordo con la produzione e facendo letteralmente infastidire la conduttrice: "Non ne sapevo niente, gli autori neanche, siamo qua a fare una sceneggiata. Io non voglio prendere in giro il pubblico di Live Non è la D’Urso".

Se Ciavarro ha tentennato a dare conferma, la Incorvaia è stata più sincera e ha ammesso tutto: si sono già incontrati prima della puntata per realizzare un servizio fotografico per un noto settimanale e, di conseguenza, si sono già visti e abbracciati. "Per quale motivo siamo qua? Se io chiedo da quanto tempo non vi vedete, mi rispondete da tre mesi quando in realtà vi siete già visti ieri? Io ci resto male".

Leggi anche L'annuncio di Barbara D'Urso

"Lo facciamo lo stesso ed è questo che sognavate anche se vi siete incontrati ieri. Noi vi facciamo incontrati con guanti e mascherine, con tutte le precauzioni che tutti devono avere...Mi sarei emozionata di più e invece mi sono emozionata di meno. Spero di aver regalato un sogno ai vostri fan" ha concluso la D'Urso visibilmente delusa dal comportamento assunto dalla neo coppia nei suoi confronti.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming