Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid insieme due sere di fila: qualcuno dice "sono una coppia"
Secondo un portale di gossip americano, c'è stata intimità di un certo tipo tra DiCaprio e la supermodella Gigi Hadid nella zona newyorchese degli Hamptons.

Il 4 luglio la star del cinema Leonardo DiCaprio era tra gli invitati di un esclusivo party del mogul Michael G. Rubin, imprenditore e CEO di Fanatics, una società che produce gadget e abbigliamento con i marchi del mondo dello sport americano. Alla festa erano presenti altre celebrità come Beyoncé, Jeffiner Lopez e Ben Affleck, Kim Kardashian e l'ex campione di football USA Tom Brady. Questo accadeva mentre l'attore veniva visto insieme alla supermodella 28enne Gigi Hadid per due sere di fila, la quale però non era presente al party.
Leonardo DiCaprio insieme a Gigi Hadid: sono una coppia?
Questo è uno scoop di cui va fiero il portale Page Six, o perlomeno della speculazione che si sta facendo sulla vita privata di Leonardo DiCaprio. L'attore è stato visto in compagnia di Gigi Hadid nella zona degli Hamptons, un'area ad est di Long Island, a New York, dove ormeggiano molti yacht e le persone facoltose sono solite frequentare. Non c'è stato soltanto il party di Rubin e le occasione per un po' di svago non sono mancate anche in altre circostanze festose.
Stando a quanto rivela una fonta anonima al sito, una persona che era presente a uno di questi parti, DiCaprio e Hadid "sono una coppia". Questa fonte dice che inequivocabilmente l'intimità tra i due mentre ballavano e ascoltavano la musica del DJ set, lasciava presumere che i due fossero proprio insieme. Un'altra fonte ha invece rivelato a Page Six che per essere lì agli Hamptons, DiCaprio ha preso in affitto una villa di 6400 metri quadrati con nove camere da letto e dieci bagni. L'immobile include una palestra, una sauna, una sala cinema e uno studio di registrazione audio.