Le Iene, svelati i retroscena sull'addio di Teo Mammuccari: ecco cosa avrebbe scatenato la lite con Davide Parenti
Fanpage ha svelato il motivo dell'addio di Teo Mammucari al timone de Le Iene.
Nei giorni scorsi, una nota stampa diramata da Mediaset ha ufficialmente confermato l'addio di Teo Mammuccari al timone de Le Iene. Aveva destato molta curiosità l'assenza del conduttore romano nel corso dell'ultimo appuntamento del programma che è stato condotto in solitaria da Belen Rodriguez.
Le Iene: il motivo del litigio tra Teo Mammuccari e Davide Parenti, l'indiscrezione di Fanpage
Sui motivi legati all'addio, Dagospia ha parlato di un litigio furibondo avvenuto tra Mammucari e l'autore e ideatore del programma, Davide Parenti.
A confermare l'indiscrezione, anche Fanpage che ha rivelato anche il motivo del litigio:
"Stando a quanto apprende Fanpage.it da fonti vicine al programma tutto sarebbe nato dalla condivisione di un video sui social da parte di Teo Mammucari. Il video in questione, non visibile sul profilo pubblico di Mammucari e dunque una semplice storia, farebbe riferimento ad alcuni spezzoni di un servizio girato dal conduttore nei giorni antecedente alla registrazione. Parenti non avrebbe gradito la condivisione sui social di Mammucari. Contestando la cosa e accendendo una discussione dopo la quale Mammucari ha deciso di lasciare lo studio a pochi minuti dall’inizio delle registrazioni."
Parenti, intercettato da La Stampa ha commentato la vicenda con queste poche ma eloquenti parole:
"Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto."
Mammuccari dovrebbe intraprendere un nuovo progetto su Italia 1 i cui dettagli non sono ancora resi noti ed è inoltre confermata la sua presenza in giura nella prossima edizione di Tu Si Que Vales.