Gossip TV

La Talpa, Andreas Muller e Veronica Peparini: la proposta di matrimonio finisce male?

6

Secondo alcune indiscrezioni, Andreas Muller avrebbe chiesto alla compagna Veronica Peparini di sposarlo, durante la permanenza nel reality La Talpa! Ecco cosa sappiamo!

La Talpa, Andreas Muller e Veronica Peparini: la proposta di matrimonio finisce male?

Veronica Peparini e Andreas Muller sono due dei concorrenti della nuova edizione de La Talpa e sembra che durante la prima puntata del reality condotto da Diletta Leotta la coppia sia stata protagonista di una lite, dovuta a una...proposta di matrimonio che sembrerebbe finita male!

La Talpa, Andreas Muller e Veronica Peparini: proposta di matrimonio (finita con una lite!)

Andreas Muller e Veronica Peparini sono diventati genitori delle gemelle Penelope e Ginevra qualche mese fa: la coppia, che si è conosciuta nel talent show di Maria De Filippi, è felicemente insieme dal 2018. I due non hanno mai parlato di matrimonio, ma sembra che durante le riprese della prima puntata dello show, il ballerino abbia chiesto alla coreografa di sposarlo!

A riportare l'indiscrezione è stata Deianira Marzano che, dalla sua pagina su Instagram, ha rivelato che secondo una segnalazione anonima Andreas Muller avrebbe chiesto a Veronica Peparini di sposarlo. Stando ai rumors, l'ex professoressa di Amici ha accettato di sposare il compagno, ma dopo le riprese, tra i due sarebbe scoppiata un'accesa lite, perché la coreografa avrebbe trovato di cattivo gusto una proposta di matrimonio davanti alle telecamere, con così tanti sguardi invidiosi a osservarli.

L'indiscrezione avrebbe anche riportato che Muller, scosso per la lite, avrebbe deciso di allontanasi per fumare una sigaretta e recuperare la calma:

Andreas farà la proposta a Veronica Peparini alla Talpa. Lei rimane scioccata dalla proposta, risponde di sì, ma dietro le quinte litigano di brutto, lei inizia a urlare a dirgli che non doveva fare la proposta in tv con tutti questi invidiosi. Lui per consolarsi prende una sigaretta e inizia a fumare"

La Talpa, tutte le Anticipazioni della prima puntata

La Talpa – Who is the Mole partirà il prossimo martedì 5 novembre 2024 in prima serata su Canale 5. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice Diletta Leotta ha raccontato tutte le sue emozioni prima del grande debutto e svelato alcune novità sulle prove che dovranno affrontare i concorrenti. L'inviata di DAZN ha raccontato che è molto fiera di questo progetto e che le sta dando diverse soddisfazioni.

Come i concorrenti, anche lei non sa chi sarà La Talpa ed è molto curiosa di scoprirne l'identità. Parlando delle prove che i concorrenti dovranno sostenere, Leotta ha rivelato che non saranno prove facili, perché metteranno a dura prova chi soffre di vertigini, chi di claustrofobia, chi ancora non sopporta freddo e caldo eccessivi.

Entusiasta, Diletta Leotta ha promesso che il reality conquisterà il pubblico, anche per la sua formula innovativa e sperimentale, con contenuti creati ad hoc e disponibili su Mediaset Infinity. I concorrenti vivranno tutti insieme e si confronteranno in uno spazio che è chiamato Corte delle Spie. I concorrenti di questa nuova edizione saranno Gilles Rocca, Lucilla Agosti, il modello Alessandro Egger, Elisa Di Francisca, l'ex velina Ludovica Frasca, la modella Orian Ichaki, l'attrice e indimenticabile concorrente della prima edizione del Grande Fratello Marina La Rosa, Marco Melandri, Andrea Preti e, infine, come concorrente unico, l'amatissima e seguitissima coppia formata da Andreas Muller e Veronica Peparini.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo