La Pupa e il Secchione 2022: le ultime indiscrezioni sul programma condotto da Barbara D'Urso
Si definisce sempre più il cast della Quinta Edizione de La Pupa e il Secchione, affidata a Barbara D'Urso. Ecco chi ci sarà e chi ci dovrebbe essere fra le Pupe, i Secchioni e i giurati.

Comincerà lunedì 15 marzo la quinta edizione de La Pupa e il Secchione, che sarà condotta da Barbara D'Urso. Mancano quindi circa tre settimane, ma trapelano sempre più indiscrezioni sui nomi dei concorrenti.
Per quanto riguarda le Pupe, si conosce già la loro identità. A darsi del filo da torcere, ognuna in coppia con il suo Secchione, saranno le tre ex gieffine Mila Suarez, Flavia Vento e Asia Valente. A costoro si uniranno l'ex naufraga Paola Caruso e Maria Laura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio.
Passando ai Secchioni, l'unico nome che è stato fatto è quello di Aristide Malnati. Non si tratta di un illustre sconosciuto, ma di un ex concorrente tanto de L'Isola dei Famosi (nel 2016), quanto de Il Grande Fratello Vip (nel 2020).
A proposito della Giuria, infine, si è parlato di Antonella Elia e dell'hair stylist Federico Fashion Style. TvBlog ha inoltre ipotizzato la presenza di Soleil Sorge, fra gli illustri protagonisti del Grande Fratello Vip 6.
E’ la prima volta che Barbara D'Urso è alla guida de La Pupa e il Secchione. La terza e la quarta edizione sono state presentate da Francesca Cipriani, che era in coppia prima con Paolo Ruffini (2020) e poi con Andrea Pucci (2021). La prima edizione risale addirittura al 2006 ed è stata condotta da Enrico Papi e Federica Panicucci, mentre la seconda (2010) ha visto Papi dividere gli onori di casa con Paola Barale.