Kim Kardashian sulla copertina di GQ tra gli uomini dell'anno 2023: che grinta!
Grazie al suo lavoro di imprenditrice e a una serie di prestigiosi accordi, Kim Kardashian è stata inserita fra gli uomini dell'anno del 2023 della rivista GQ, che l'ha messa in copertina. L'influencer continua la scalata al successo, nonostante gli haters.
Che dire di Kim Kardashian che non sia già stato detto? La modella, influencer e imprenditrice americana è certamente uno dei personaggi più famosi del pianeta, una celebrity con la C maiuscola nonché una bellissima donna. Inclusa dalla rivista Time fra le 100 persone più famose del mondo, Kim si è aggiudicata, per così dire, la copertina della rivista GQ, che ha voluto annoverarla fra i Men of the Year 2023, visti gli ultimi successi professionali della donna, che ha "spaccato" anche grazie al reality Al passo con i Kardashian.
Il nuovo colpaccio di Kim Kardashian
Il 2023 è stato certamente un anno fantastico per Kim Kardashian, che ha innanzitutto lanciato SKIMS, una linea di underwear e shaping per la quale ha stretto un accordo anche con Swarovski, come si vede da una foto postata su Instagram in cui indossa un body color carne. Il capo d’abbigliamento è splendido e così colei che lo indossa, ma non tutti l'hanno apprezzato, in particolare chi ha voluto ricordare alla Kardashian che "là fuori" c'è la guerra. Qualcuno ha infatti commentato: "Kim, con tutto il rispetto, non ce ne frega un c…o di quello che stai facendo, c’è gente che muore".
Sempre di recente Kim Kardashian ha definitivamente chiuso con l’ex marito Kanye West. Inoltre, sempre grazie a SKIMS, ha firmato un contratto con la NBA (National Basketball Association) che stabilisce che tutti i giocatori della lega di pallacanestro professionistica del Nordamerica indosseranno esclusivamente biancheria intima del suo marchio. Anche qui Instagram ci viene in aiuto.
Kim Kardashian da copertina
Ma torniamo alla prestigiosa copertina di GQ. Siccome la rivista è pensata per un pubblico di uomini e in copertina c'è scritto Men of the year e non People of the year, Kim Kardashian non poteva che indossare abiti maschili. La vediamo infatti in giacca e cravatta e con i capelli che sembrano bagnati. Ha un dito in bocca come fosse un bambino, solo che non è un bambino, e quindi appare molto molto sexy. Kim ha condiviso sui social l'immagine e, accanto agli apprezzamenti, non sono mancati i commenti degli haters, ma cosa importa a KK degli haters? Quando si hanno popolarità e denaro, i nemici non contano, e se è vero che i soldi non fanno la felicità, poter contare sulla tranquillità economica non è cosa da poco. Nel post dedicato alla cover di GQ ci sono anche le foto dell'articolo,