Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo: "Adesso arriva il bello, piano piano le maschere cadono"
Lo sfogo di Nathaly Caldonazzo a L'Isola dei Famosi.

Tensione alle stelle tra i naufraghi della nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Una situazione davvero pesante che è stata commentata da Nathaly Caldonazzo, convinta che le numerose discussioni non stiano facendo altro che tirar fuori la vera personalità di ogni concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi.
La dura frecciata di Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo ha lanciato una velenosa frecciata ai suoi compagni di avventura. A seguito delle varie discussioni, dopo la punizione inflitta dagli autori de L'Isola dei Famosi ai naufraghi, la discussa showgirl ha dichiarato:
Adoro questo compleanno. Nonostante le super liti tra uomini contro uomini, che ormai sono diventati peggio delle femminucce, a me non stanno assolutamente rovinando il compleanno, anzi mi sto divertendo perché piano piano le maschere cadono...piano piano si svelano le persone e adesso inzia il bello.
Leggi anche Helena Prestes smaschera Cristina Scuccia
La discussa naufraga della nuova edizione de L'Isola dei Famosi è infatti convinta che questi scontri non stiano facendo altro che mostrare la vera personalità degli altri concorrenti ancora in gioco. Ricordiamo, infatti, che nelle ultime ore i telespettatori hanno avuto modo di vedere l’accesissimo scontro tra Fabio Ricci e Andrea Lo Cicero, il quale giorni fa ha criticato pesantemente le naufraghe.
Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.