Gossip TV

Isola dei Famosi, Estefania Bernal parla di Roger Balduino: "Blocco da parte mia ma... mai dire mai "

26

La modella argentina, tra i protagonisti della sedicesima edizione dell'Isola dei Famosi, intervista nel programma radiofonico Non Succederà Più.

Isola dei Famosi, Estefania Bernal parla di Roger Balduino: "Blocco da parte mia ma... mai dire mai "

La modella argentina, Estefania Bernal è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Intervistata da Giada Di Miceli nel programma Non succederà più, l’ex naufraga è tornata a parlare della esperienza sull’Isola:

"Là è come un mondo diverso, una realtà parallela. È stata un’esperienza indimenticabile, la mancanza di cibo, la mancanza dei miei affetti è stata tosta però con la testa tutto si può fare. Non avevamo contatti con l’esterno, non sapevamo niente, tutto quello che succedeva dal mondo. Ti devi abituare, prima il corpo poi la fame, ti si stringe lo stomaco. È stata un’esperienza tosta ma veramente bella."

Estefania ha parlato anche della vittoria di Nicolas Vaporidis:

"Secondo me Nicolas rappresentava il vero naufrago, si dava da fare per fare tutto. Io ho sempre detto che se Edoardo fosse stato ancora dentro avrebbe vinto. Io mi sono legata tanto ad Edo, poi è una persona che porta solarità, che ti fa ridere. Secondo me avrebbe vinto lui ma Nicolas se l’è meritato tantissimo."

Nel reality show di Canale 5, si è molto parlato e discusso del rapporto nato tra la modella e Roger Balduino. A tal proposito, l'ex naufraga ha rivelato:

"Io voglio un sacco di bene a Roger, infatti la scorsa settimana ci siamo visti per una sfilata insieme. È un bravissimo ragazzo, un bravissimo padre ma purtroppo le cose sono andate un po’ così. All’inizio eravamo molto vicini, eravamo sempre insieme. Mentre facevamo la quarantena insieme in albergo ci siamo conosciuti, qualche bacio c’è stato dico la verità. Si è diffusa la voce che stessimo fingendo, questa cosa non mi è piaciuta tanto, io non stavo fingendo e neanche lui perché so che non stava fingendo e che ci teneva tanto. Mi sono trovata in una situazione super scomoda per Beatriz, lei poverina non c’entrava niente. Mi sono un po’ arrabbiata."

Dopo l’esperienza nel reality, Estefania e Roger non si sono più rivisti:

"Noi ci siamo visti dopo l’Isola ma la nostra relazione era già stata contaminata sull’isola. Diciamo che ci siamo visti normalmente, non è scoccata la scintilla. Lui è bellissimo, un bravissimo ragazzo e poi la gente ci voleva insieme. Però abbiamo un bellissimo rapporto, da amici. Mi ha fatto molto piacere conoscerlo, è un figo pazzesco, facevamo una bella coppia. Secondo me le cose potevano andare diversamente se non ci fosse stata la situazione con Beatriz, a me è rimasto il dubbio perché lei è arrivata in Honduras e tu devi farti delle domande. Diciamo che il blocco è da parte mia. Mai dire mai, forse più avanti succede."

Infine la Bernal ha rivelato chi è stato il concorrente più falso dell’Isola:

"La più falsa Lory Del Santo. Io mi auguro che non sia così nella vita reale, lei metteva zizzania ogni giorno sull’Isola. Forse era una strategia però mettere tutto il gruppo contro non è una cosa bella. […] Floriana era una persona che cinque minuti stavi benissimo, due secondi dopo esplodeva. Molto impulsiva."

Scopri le ultime news sull'Isola dei Famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo