Gossip TV

Isola dei Famosi, Arianna Cirrincione fredda con il fidanzato Andrea Cerioli? L'ex corteggiatrice si difende

5

Dopo le critiche per il suo intervento nella Puntata de L'Isola dei Famosi, Arianna Cirrincione si difende su Instagram.

Isola dei Famosi, Arianna Cirrincione fredda con il fidanzato Andrea Cerioli? L'ex corteggiatrice si difende

Andrea Cerioli non sta vivendo l’avventura nella quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi come avrebbe sperato. Il naufrago è molto provato emotivamente, deluso di non riuscire a mostrare la sua parte allegra e spensierata e Ilary Blasi gli ha concesso la possibilità di parlare con la fidanzata Arianna Cirrincione in Puntata. L’intervento dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tuttavia, ha sollevato non poche polemiche e lei si difende su Instagram.

Isola dei Famosi, Arianna Cirrincione si difende dopo la Puntata

Il percorso di Andrea Cerioli nella quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi non è iniziato nel migliore dei modi. L’ex tronista di Uomini e Donne soffre il clima dell’Honduras e sembra un pesce fuor d’acqua nelle dinamiche piuttosto accese del reality show. Il risvolto imprevedibile che Cerioli ci sta fornendo ha lasciato tutti senza parole, soprattutto dal momento che il bolognese dovrebbe essere piuttosto abituato a questo tipo di programmi. Nel corso della Puntata, Andrea è crollato e ha minacciato di andarsene, convinto di non star facendo una bella figura e di deludere chi lo ama, ma anche deluso dal fatto che non si mettano mai in luce i momenti in cui è felice e sereno con il resto dei naufraghi.

Prima dello sfogo, Ilary Blasi ha dato modo ad Andrea di parlare con la fidanzata Arianna Cirrincione, in studio per sostenerlo e aiutarlo. Il discorso di Arianna, tuttavia, ha deluso i fan della coppia che si sarebbero aspettati un momento più dolce e sentito. Ferita dai commenti degli utenti del web e di Iva Zanicchi, la Cirrincione ha spiegato su Instagram:

“Sapete che non è da me. Ma trovo giusto dire due parole rispetto a ieri. Ringrazio innanzitutto chi come sempre non manca in un messaggio di supporto. Siete speciali e vi ringrazio davvero di cuore. Ma ci tenevo anche a dire che chi pensa che io non abbia sostenuto Andrea che non è assolutamente così. E’ un ragazzo meraviglioso e la sua fragilità è ciò di più bello che si possa trovare in un uomo. Il mio ruolo è anche quello di dargli una scossa quando serve. L’Andrea che conosco io è tanto sensibile quanto forte di carattere. Questo è quello che ho provato a trasmettergli ieri. Sono certa che lui abbia perfettamente colto. Non sono sempre le parole sdolcinate a fare la differenza. Non ho bisogno di fare sviolinate. Lo amo più di me stessa e lo sosterrò sempre e comunque. Lui lo sa. Quindi ribadisco forza e coraggio amore. io e te ci siamo capiti”.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming