Gossip TV

Ilary Blasi pronta a debuttare come attrice in un film: ecco dove la vedremo!

36

Dopo l'esperienza di Unica, il docu-film Netflix di cui è stata protagonista per raccontare la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi è pronta a debuttare come attrice in un film. Ecco dove la vedremo!

Ilary Blasi pronta a debuttare come attrice in un film: ecco dove la vedremo!

Ilary Blasi debutterà presto al cinema come attrice: dopo l'esperienza da conduttrice di alcuni dei programmi di successo di Mediaset, l'ex moglie di Francesco Totti è pronta a mostrare il suo talento nel mondo della recitazione, svoltando così la sua vita professionale.

Ilary Blasi pronta al debutto come attrice: ecco in quale film la vedremo!

Nei prossimi mesi, Ilary Blasi debutterà al cinema come attrice. A svelarlo è stato Giampaolo Morelli, ospite del Filming Italy Sardegna Film Festival: lì, l'attore e regista ha raccontato che la conduttrice sarà parte del cast del suo prossimo film, L'amore e altre seghe mentali, che arriverà in sala il prossimo 17 ottobre. 

Morelli ha rivelato di ritenere Ilary Blasi un'ottima attrice e che con la sua interpretazione stupirà sicuramente i fan. L'attore de L'Ispettore Coliandro ha tessuto le lodi della conduttrice, raccontando della sua autoironia e della sua intelligenza. Inoltre, ha ricordato di essere stato accolto da lei con molto affetto a Le Iene e che non può non sostenerla nei suoi progetti futuri:

"Se Ilary Blasi è brava come attrice? Vi stupirà, è molto capace. Io ci tengo tanto a lei, è una donna con una grandissima autoironia e quindi grande intelligenza. Quando ho fatto Le Iene mi ha accolto con una amorevolezza incredibile. Io tifo per le donne intelligenti e lei è una di queste."

L'amore e altre seghe mentali vedrà dunque nel cast Ilary Blasi. Ma di cosa parlerà il film? La pellicola è una rom-com con protagonista Guido (Giampaolo Morelli), aspirante veterinario di 45 anni, desideroso di convolare a nozze con la fidanzata, inconsapevole che la donna lo tradisce da tempo con un amante. Un tragico incidente ribalterà per sempre la vita di Guido e lo condurrà alla scoperta del vero amore. Al momento, l'attore e regista non ha rivelato quale sarà il ruolo interpretato da Ilary Blasi

Ilary Blasi, dalla seconda parte del docu-film Unica alla conduzione di Battiti Live

Per Ilary Blasi gli ultimi anni non sono stati certo una passeggiata: il divorzio dal marito Francesco Totti ha assorbito gran parte del suo tempo e delle sue energie. Eppure, la conduttrice ha stupito tutti, perché ha risposto sempre a insinuazioni e colpi bassi, anche della stampa, con una certa autoironia. Lo scorso anno è arrivato su Netflix il docu-film Unica, nel quale racconta del difficile divorzio da Totti e svela sua verità sulle accuse di tradimenti mossegli dall'ex capitano della Roma.

Il docu-film è stato un autentico successo e stando ad alcuni scatti pubblicati da Chi, sembra che la conduttrice stia attualmente girando la seconda parte a Ponza, dove è stata avvistata in compagnia della sorella e delle amiche. Nonostante abbia trascorso un anno lontano dalla tv, tanto che L'Isola dei Famosi è stata condotta da Vladimir Luxuria, per Ilary Blasi questo è stato un periodo lavorativo intenso.

Ora, la vediamo alla conduzione di Battiti Live insieme ad Alvin e la conduttrice si è già resa protagonista di diverse gaffe e momenti esilaranti, ricordando al pubblico perché è sempre stata così apprezzata per il suo stile di conduzione caotico e molto genuino.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo