Il Cantante Mascherato, Iva Zanicchi e quello scivolone su Amici che ha gelato lo studio
Durante la puntata de Il Cantante Mascherato, Iva Zanicchi si è lasciata andare a un commento su Amici che ha gelato lo studio. Vediamo insieme cosa è successo.
Il Cantante Mascherato, Iva Zanicchi e quella gaffe su Amici
La gaffe è nata dopo che si è esibito Ciuchino, una delle maschere e Iva Zanicchi ha commentato che secondo lei sotto la maschera si nascondeva Cristiano Malgioglio. Non appena ha fatto il nome del collega, nello studio è calato il gelo: dopotutto, il cantante è attualmente il giudice del Serale di Amici di Maria De Filippi, lo show rivale del Cantante.
Nonostante l'imbarazzo causato dalla battuta di Zanicchi e dal silenzio nello studio, Milly Carlucci è intervenuta e ha salvato la situazione:
"Non è possibile, sta lavorando su un'altra rete."
Una dichiarazione secca e che ha fatto comprendere immediatamente alla cantate della gaffe commessa, tanto che in fretta e furia ha chiesto se la sua gaffe poteva essere cancellata dalla produzione. La sua battuta, tuttavia, non è piaciuta molto ai fan del programma di Rai 1, che hanno visto nella gaffe di Zanicchi una certa mancanza di attenzione per le dinamiche del programma.