Gossip TV

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi rassicura sulla sua latitanza social

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip dice la sua su una presenza web minore notata dai fan sui social. Anche se ha parole sincere e non concilianti.

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi rassicura sulla sua latitanza social

Cosa sta succedendo a Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip? Una domanda che si sono posti molti fan sui social, dopo una latitanza particolarmente inusuale considerato il suo status da influencer con quasi 2 milioni di follower su IG, e come tale presentato con successo nel reality. Ma vediamo di andare con ordine: dopo la vittoria ha cavalcato la popolarità dedicandosi molto alla televisione, trascurando un po' per forza di cose la sua presenza social. Diventare un conduttore a tutti gli effetti: è questo l'obiettivo che sembra essersi posto.

In questo momento è impegnato in programmi sui canali del gruppo Discovery, come Drag Race Italia e soprattutto, ora, Questa è casa mia su Real Time. Ma non è finita, è pronta a debuttare con un altro show, Taylor Made, chi ha la stoffa? Non batte la fiacca, Tommaso Zorzi, questo è sicuro. Tanto che la pressione la sta sentendo, almeno a quanto ha spiegato su Instagram ai suoi fan per spiegare una presenza ridotta ormai al minimo. 

In una storia ha detto, "Volevo dirvi che sono una decina di giorni che mi vedete un po' strano, perché mi è tornato uno di quei periodi che a volte mi vengono. Diciamo che l'ansia di fa un po' più acuta e predominante. Però, ormai mi conosco e conosco l'ansia. Ci soffro da più o meno tredici anni. So cosa devo fare e sicuramente stare sui social non è una buona idea".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming