Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Salvo smaschera il reality: "Barbara Alberti non voleva uscire, tutta una farsa"

1889

Tutta la verità dell'ex gieffino sull'addio della scrittrice.

Grande Fratello Vip, Salvo smaschera il reality: "Barbara Alberti non voleva uscire, tutta una farsa"

Salvo Veneziano è tornato all'attacco contro il Grande Fratello Vip. Scendendo nel dettaglio, l'ex gieffino ha spiegato che secondo lui Barbara Alberti, che si è ritirata dal gioco durante l'ultima diretta, non avrebbe voluto abbandonare la Casa ma sarebbe stata ‘costretta’ dopo che è scoppiato il caso bestemmia.

Salvo contro il Gf Vip, la verità sull'addio di Barbara Alberti

Nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip, Barbara ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco: "È stata un’esperienza più bella e ricca di quello che potevo immaginare, tuttavia non reggo emotivamente il gioco. L’altra volta sono finita in clinica, questa volta ho paura di finire peggio e quindi, a malincuore, sentendomi vile e inadeguata, preferisco lasciare il Grande Fratello Vip".

La decisione della Alberti, però, non ha per niente convinto Salvo che sui social è tornato ad attaccare il reality show condotto da Alfonso Signorini: "Scusate ma bisogna essere certi, quando si fanno delle accuse ben precise…Quindi dopo alcune ricerche tra amici abbiamo anche consultato Google…Questa è la risposta..".

Veneziano ha continuato rivelando che la scrittrice si sarebbe trovata in un vicolo cieco: l’abbandono di sua spontanea volontà oppure la squalifica. Secondo il pizzaiolo, infatti, per non procurare un danno d’immagine alla scrittrice, la produzione del programma di comune accordo con lei, avrebbe deciso di farla ritirare: "La signora Alberti tutto voleva, tranne che ritirarsi… Fino alla fine hanno tutelato l’immagine della signora Alberti con questa farsa del ritiro, ‘In comune accordo'…".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming