Grande Fratello Vip, quanto ha guadagnato Antonella Fiordelisi? Dagospia svela la cifra da capogiro
Il cachet di Antonella Fiordelisi per le 26 settimane di permanenza al Gf Vip.
Nonostante Alfonso Signorini abbia dichiarato di recente che il compenso ai Vipponi del Gf Vip è ormai decisamente più contenuto rispetto agli anni scorsi (motivo per il quale non ci sono più nomi particolarmente altisonanti), secondo quanto riportato da Dagospia, l'influencer campana Antonella Fiordelisi, dovrebbe essere più che soddisfatta della sua avventura nel reality, qualora la cifra riportata dal portale di Roberto D'Agostino fosse vera.
"I guadagni settimanali di Antonella Fiordelisi, eliminata lo scorso lunedì, al Grande Fratello VIP sarebbero oltre i 5.000 euro. Pensando che è rimasta nella casa per 26 settimane, il calcolo é presto fatto. Speriamo vivamente non sia vero.", scrive Dagospia.
Secondo quanto dunque rivelato dal portale, il compenso di Antonella Fiordelisi si aggirerebbe intorno all'importante cifra di 130 mila euro. Una cifra sicuramente considerevole ma meno della guest star Wilma Goich che sempre secondo Dagospia avrebbe guadagnato di circa 140 mila euro per 4 mesi di permanenza nella Casa.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.