Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Pago sorprende tutti: l'annuncio del suo libro "Vagabondo d'amore"

10

L'esordio letterario dell'ex gieffino.

Grande Fratello Vip, Pago sorprende tutti: l'annuncio del suo libro "Vagabondo d'amore"

Pago, che è tornato al centro dell’attenzione mediatica per via della sua partecipazione prima a Temptation Island Vip e poi al Grande Fratello Vip, sembra aver recuperato l’ispirazione di un tempo. Stando alle ultime indiscrezioni del settimanale Chi, il cantante avrebbe ultimato il suo primo libro dal titolo Vagabondo d’amore.

Pago scrive il suo primo libro Vagabondo d'amore dopo il Gf Vip

Il 2020 per Pago sarà sicuramente un anno indimenticabile, sopratutto grazie alla pubblicazione del suo primo libro, Vagabondo d'amore, ispirato all’armonia ritrovata con Serena Enardu. Il libro metterà al centro alcune vicende poco note della sua vita privata e conterrà anche dei consigli per tutti quegli uomini che ne hanno bisogno per rimettere in sesto un amore che sembrava ormai perduto. "Dopo il GF Vip, che ha fatto ritrovare a Pacifico l’armonia con Serena Enardu, il cantante ha scritto il suo primo libro ‘Vagabondo d’amore’, in cui svela la sua storia di vita, a oggi tenuta nascosta, e spiega agli uomini come si può ritrovare l’amore anche quando, come era per lui, tutto sembrava perduto" si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Pago e Serena prima delle due esperienze televisive, sembravano formare una coppia molto affiatata. Legati da più di sette anni, davano l’impressione che nulla potesse dividerli. Invece, proprio durante Temptation Island Vip sono arrivati i primi problemi e, di conseguenza, la rottura. Poi il periodo di separazione e la partecipazione, di entrambi, al Grande Fratello Vip che ha segnato il riavvicinamento.

Leggi anche La confessione di Serena Enardu su Pago

A proposito della loro storia d'amore, la Enardu ha dichiarato: "Ovviamente litighiamo ancora, non è tutto rose e fiori. Prima di questa quarantena, ad ogni lite, mettevamo in discussione il nostro rapporto. Ci siamo rassegnati al sentimento e al fatto che non possiamo farci niente…Dobbiamo stare insieme. Pensavo di stare meglio senza di lui, invece sono stata male che mi spaventa ancora pensare di poter riprovare quelle sensazioni […] Se tutto quello che abbiamo vissuto in Tv è servito per raggiungere la consapevolezza di oggi. Lo rifarei, pur sbagliando ho capito molto".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming