Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, nuove gravissime accuse di Gegia nei confronti di Marco Bellavia: “Voleva fare cose nel letto”

752

Dopo la sesta puntata del Grande Fratello Vip, Gegia torna dell'occhio del ciclone e lancia accuse shock a Marco Bellavia.

Grande Fratello Vip, nuove gravissime accuse di Gegia nei confronti di Marco Bellavia: “Voleva fare cose nel letto”

Nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip, molti gieffini hanno nominato Gegia per le dichiarazioni spesso fuori luogo e giudicate da molti insensibili, nei confronti di Marco Bellavia.

Gf Vip, Gegia shock: " Marco Bellavia voleva fare delle cose a letto con me"

Le parole della comica pugliese non sono piaciute alla maggior parte dei suoi compagni d'avventura che ha notato un atteggiamento indifferente da parte della 63enne anche nel corso della puntata in cui si è affrontato il caso di Marco.

In stanza led, Gegia, dopo aver fatto il pieno di nomination ha dichiarato abbastanza seccata di voltare pagina e che inoltre era stata l'unica ad offrire aiuto all'ex conduttore, facendolo dormire nel suo letto.

"Ok ho sbagliato l’ho detto. Adesso però non parliamo più di quello che è successo - ha sbottato Gegia dopo la puntata -E basta co sta cosa de Marco vi prego. Che devo fare, mi devo mettere in ginocchio? Non è che sono insensibile, so proprio stron*a. Ho detto che non mi sono comportata bene e che me la sono presa con lui, ma adesso andiamo avanti. Non possiamo tornare sempre su questo argomento"

Oggi, sorprendendo tutti, Gegia è tornata invece sull'argomento suscitando una nuova indignazione generale. Parlando con parlando con Charlie Gnocchi ha tentato di spiegare perché aveva apostrofato Marco come "matto".

“E poi sto fatto de marco, tutti dicono ‘Madonna che me**a che è Gegia’. Ma guarda che lui voleva fare cose nel letto con me. E per quello gli ho detto ‘tu non stai bene’. Sì per quello gli ho detto quelle cose. Quando è stato nel letto con me. Se voleva fare cosacce? Sì. Infatti gli ho detto ‘ma che sei matto? Ma tu non stai bene’. E da lì è partito tutto..."

Stando a ciò che ha dichiarato la comica, Bellavia le avrebbe quindi fatto delle avances e successivamente lo avrebbe quindi accusato di non stare bene mentalmente.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo