Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo a cuore aperto: "Non ho più avuto storie d'amore, Aldo Montano? Lo porterò con me..."
L'ex amato gieffino Manuel Bortuzzo si racconta al settimanale Chi!
Manuel Bortuzzo è tornato a parlare del Grande Fratello Vip. Intervistato dal settimanale Chi, l'ex amato concorrente della sesta edizione ha deciso di aprire il suo cuore e raccontarsi: dalla sua esperienza nella Casa di Cinecittà all'amicizia con Aldo Montano fino alla sua attuale situazione sentimentale.
La confessione di Manuel Bortuzzo
L'esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip è stata davvero importante per Manuel Bortuzzo. In una nuova intervista rilasciata al settimanale Chi, l'ex amato e apprezzato protagonista della sesta edizione del reality show di Canale 5 ha raccontato quando ha pensato di riprendere a nuotare:
Un anno fa, dopo il Gf Vip. Mi sono detto: “È il momento”. La voglia di nuotare l’ho sempre avuta, ma la determinazione di farlo seriamente, gareggiare, mettermi in gioco, mi è venuta al reality. I mesi che ho trascorso nella Casa mi hanno aiutato a capire che è quella la mia strada e sono riconoscente al programma, è stato un viaggio interiore che mi ha cambiato in meglio.
Proprio nella famosa Casa di Cinecittà, Bortuzzo ha stretto una bellissima amicizia con Aldo Montano:
Al Gf Vip, un contesto in cui sei più sensibile, ascoltarlo mentre parlava della sua vita da sportivo mi ha segnato in modo positivo, mi ha fatto tornare la voglia di dire “quelle sensazioni le voglio vivere, voglio continuare”. E poi volevo farle vivere anche a lui: se andrò alle Paralimpiadi lo porterò con me per farlo tornare nel clima olimpico, sento che gli manca un sacco.
Leggi anche Signorini difende Oriana Marzoli dalle polemiche
Manuel ha poi parlato della sua attuale situazione sentimentale. Dopo la storia con Lulù Selassié e il breve flirt con la TikToker Angelica Benevieri, il giovane pare non aver trovato più l'amore:
Non ho più avuto storie, mi sono dedicato a me stesso. Ma una donna può trovare sicuramente posto nella mia vita, ne sono sicuro. Il fatto è che non ho fretta di incontrarla. Ora sogno le Olimpiadi. Me le immagino bellissime perché le so a memoria, le sogno da quando sono bambino. Penso alla cerimonia di apertura, all’inno nazionale. Non so immaginare la sensazione che si prova.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.