Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro e Stefano Oradei a cuore aperto sulle nozze: "Avevamo le lacrime agli occhi"
L'ex concorrente del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro, e il ballerino Stefano Oradei raccontano tutte le emozioni vissute nel giorno del loro matrimonio.
Tempo di confessioni importanti per Manila Nazzaro e Stefano Oradei. A pochi giorni dalle nozze, l’ex Miss Italia e concorrente del Grande Fratello Vip e il ballerino professionista hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale Diva e Donna in cui hanno raccontato tutte le loro sensazioni dopo la cerimonia.
Le rivelazioni di Manila Nazzaro e Stefano Oradei
Lo scorso 4 maggio 2024 Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono convolati a nozze. Come riportato da Isa e Chi, però, la festa vera e propria si è tenuta ieri, lunedì 13 maggio, davanti a un gruppo ben più nutrito di invitati, tra cui anche le showgirl Miriana Trevisan e Pamela Prati. Intervistati dal settimanale Diva e Donna, i due sposini hanno raccontato tutte le emozioni vissute nel giorno del matrimonio. La prima a prendere la parola è stata l'ex concorrente del Grande Fratello Vip:
È il momento in cui realizziamo di essere davvero marito e moglie. Non mi sembra vero, un anno fa non lo avrei mai pensato. La cerimonia è stata emozionante. Si è svolta in Campidoglio alla presenza di pochi intimi: i nostri genitori i miei due figli, i testimoni che per me sono stati mio fratello Giovanni e la mia migliore amica di una vita, Manuela Guastalli. Ha celebrato la cerimonia Cesare San Mauro, uno di famiglia, il marito della mia amica Angela Melillo, che ovviamente era lì insieme a Milena Miconi e altri amici intimi come Tommaso Martinelli, il mio ufficio stampa storico. Cosa mi è rimasto nel cuore? La mia entrata nella Sala Rossa, al braccio di mio padre: avevo il batticuore andando verso Stefano, con i miei figli in prima fila. Scambiandoci le fedi avevamo le lacrime agli occhi.
A farle eco il marito Stefano:
Per me sin da quando abbiamo iniziato a frequentarci è come se mi fossi sempre sentito sposato. I miei testimoni sono stati il mio amico Raimondo Todaro e mia sorella Eleonora. Volevamo fortemente il Campidoglio per mantenere il fil rouge di vicinanza con la proposta di matrimonio che le ho fatto ai piedi dell’Altare della Patria. I ragazzi si sono posti bene nei miei confronti e io con loro sono riuscito a instaurare una chimica importante. Erano loro che ci chiedevano dopo pochi mesi di sposarci.
Leggi anche Mirko Brunetti si racconta senza filtri dopo il Gf
Manila e Stefano hanno poi parlato del loro viaggio di nozze affermando:
A luglio andremo con i ragazzi a New York e poi in Toscana, quindi stiamo puntando su giugno...una meta esotica, al mare, quasi sicuramente le Maldive, oppure le Filippine o il Messico.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.