Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Katia Ricciarelli e Justine Mattera, arriva una conferma e una smentita

17

Katia Ricciarelli e Justine Mattera commentano i rumor sul loro ingresso al Gf Vip 6.

Grande Fratello Vip: Katia Ricciarelli e Justine Mattera, arriva una conferma e una smentita

Stando agli ultimissimi rumor sul cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip, sarebbero prossime all'ingresso nella Casa più spiata d'Italia, Katia Ricciarelli e Justine Mattera. Per ciò che concerne la nota soprano, secondo il settimanile Oggi, la Ricciarelli avrebbe accettato anche grazie ad un "lauto compenso":

“Katia Ricciarelli entrerà nella Casa - ha scritto Alberto Dandolo sul magazine Oggi - il soprano più famoso d’Italia sarà nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A 75 anni, l’ex moglie di Pippo Baudo decide così di rimettersi in gioco in tv, come può anticipare in esclusiva il settimanale Oggi. È ormai quasi fatta! Katia Ricciarelli, salvo ripensamenti o disguidi dell’ultima ora, sarà una dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A Cologno Monzese si mormora infatti che il contratto (con un compenso che sembra essere assai lauto) della cantante lirica più famosa d’Italia sia prossimo alla firma: mancano ormai solo di una manciata di giorni!".

Per quanto riguarda la showgirl italo-americana, si legge sempre da Dandolo:

"Lo scorso anno Justine Mattera era a un passo dall'entrare nella casa del Grande fratello vip ma alla fine non se ne fece nulla. Pare sia in corso nei suoi confronti un serrato corteggiamento da parte del Biscione - scrive Dandolo -. La simpatica showgirl questa volta cederà alle lusinghe del reality?".

Nonostante le indiscrezioni, nessuna delle due Vip ha confermato la partecipazione alla sesta edizione ma anzi nel caso della Mattera è arrivata una smentita:

Raggiunta da Nuovo Tv, Justine ha così commentato : “Rappresenta un genere di televisione che non mi attrae. Preferisco fare la mamma. Non me la sentirei di stare lontana da casa per mesi. […] Oggi non danno più i soldi di un tempo“.

La Ricciarelli invece pare vicina al sì. “Per ora sono tutte ipotesi - ha dichiarato la nota cantante lirica a AdnKronos - non ho ancora deciso niente. Devo riflettere e capire se sono pronta spiritualmente. Per ora non c’è niente di vero, me lo hanno proposto ma ancora ci sto pensando. Veniamo tutti da un periodo molto difficile e siamo tutti un po’ per aria. Ho già partecipato al reality La Fattoria e devo dire che ho riscosso un discreto successo, vedremo”.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo