Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè ultimatum agli autori: "Me ne vado senza punizione per Katia"

La sorella di Lulù non ci sta e annuncia che, in mancato provvedimento nei confronti di Katia Ricciarelli, lascerà la Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè ultimatum agli autori: "Me ne vado senza punizione per Katia"

Altra grana intorno al reality del Grande Fratello Vip. Dopo l'annuncio degli ex gieffini, pronti a raggiungere il palco dello studio in caso di mancato provvedimento nei confronti di Katia Ricciarelli e il popolo del web in fermento (su Twitter spopola l'hashtag #fuoriKatia), arriva un altro avvertimento: Jessica Selassiè la più grande delle principesse, ha annunciato che lascerà il reality senza una punizione contro la soprano.

Parlando con Miriana Trevisan ha dichiarato: "Io mi alzo in piedi e me ne vado, Miriana, ti giuro, io lo faccio". "Se anche questa gliela fanno passare.." ha commento perplessa la Trevisan che ha affermato, tra l'altro, di non voler più parlare con la lirica per la gravità delle frasi rivolte a Lulù.

"Vai a scuola tu, al tuo Paese vai a scuola, che forse non t’hanno insegnato niente" questa la frase della Ricciarelli rivolta a Lulù che ha origini etiopi. La Ricciarelli non è accusata solo di un linguaggio razzista. La soprano ha avuto anche esternazioni omofobe in più di un'occasione. Ha definito Giacomo Urtis e Valeria Marini "due amiche donne", ha parlato dell'orientamento sessuale di Biagio D'Anelli chiedendo se fosse normale o gay e infine ha definito un indumento da "ricchio**".

C'è chi vorrebbe una punizione anche per Lulù Selassiè e il linguaggio scurrile che ha utlizzato ma, è anche vero, che la principessa è stata spesso rimproverata dal padrone di casa, mentre la Ricciarelli mai.

Gf Vip ex gieffini pronti a fare una rivolta se non squalificheranno Katia: "Andremo al centro del palco"

Anche tra gli ex gieffini sta crescendo il malumore e alcuni di loro hanno annunciato una rivolta in studio. Se non verranno presi provvedimenti nei confronti della Ricciarelli, Clarissa Selassié, Patrizia Pellegrino, Samy Youssef e Ainett Stephens sono pronti ad unirsi contro autori e conduttore.  C'è chi è pronto a lasciare lo studio e chi ha annunciato che raggiungerà il centro del palco per protesta.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo