Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, il ritiro di Marco Bellavia: "Non è stata una sua scelta"

340

La clamorosa indiscrezione sull'addio di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo realmente.

Grande Fratello Vip, il ritiro di Marco Bellavia: "Non è stata una sua scelta"

Poche ore fa Marco Bellavia, ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip 7. Il comunicato ufficiale è stato diffuso sulle pagine social ufficiali del programma. 

Grande Fratello Vip, Marco Bellavia e il ritiro: "Non è stata una sua scelta"

Secondo quanto riferito dalla produzione del reality show, il 57milanese avrebbe deciso volontariamente di lasciare il programma, forse a seguito dei ripetuti attacchi degli altri compagni d'avventura.

Qualche minuto fa, tuttavia, Davide Maggio ha svelato un dettaglio importante che getta ancora caos sulla Casa e sulla produzione:

"Mi risulta che il ritiro di Bellavia al #GFVip non sia una scelta del concorrente. E se è vero, come è vero, che condivido in pieno la decisione, è altrettanto vero che deve risponderne chi ha valutato la situazione (per me serissima) e permesso l’ingresso del concorrente."

Marco Bellavia quindi sarebbe stato costretto a lasciare il programma. Sempre secondo Maggio, si dovrebbero prendere provvedimenti per tutti i comportamenti assunti in questi giorni dagli altri gieffini:

"Detto questo, prenderei anche dei provvedimenti seri nei confronti di quegli squallidi coinquilini che, in nome di questa fottuta ricerca della clip, hanno preferito scagliarsi contro questo poveretto anziché comprendere e aiutare. Vergognatevi."

Il ritiro di Marco ha infiammato i social scatenando un'indignazione generale. Si parla di una brutta pagina per il reality show e della televisione italiana. Anche altri ex gieffini hanno detto la loro in merito. Queste la parole di Miriana Trevisan che si accodano a quelle di molti altri vip, tra cui Alex Belli, Francesco Oppini e Carlotta dell'Isola.

"Un miliardo di persone nel mondo soffre di un disturbo mentale e più di un decesso su 100 è dovuto a un suicidio. I dati del word Mental Health dell'organizzazione Mondiale della Sanità parlando molto chiaro, è un argomento sempre più vivo in questa epoca. Milioni di presone guardano programmi televisivi come il Grande Fratello, che diventa un mezzo di sensibilizzarono per molti temi come HIV, tumori, bulimia e anche depressione etc. Il Gf Vip è anche questo, non è una gara di recitazione, ballo, canto (forse per alcuni)ma anche di umanità e temi intimi. Il proprio dolore non va lanciato addosso agli altri, ma va trasformato."
"Elaborato dove e quando si vuole. Ghettizzazione e bullismo e ciò che ci rende disumani. Anche Marco ha diritto di fare il viaggio. Le aggressioni verbali sono il vero segno di squilibrio. Vi abbraccio, Mirana"
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo