Grande Fratello Vip, il messaggio di Aldo Montano a Manuel Bortuzzo: "Hai tutto da scrivere io sarò al tuo fianco"
La dedica dello schermidore toscano nei confronti del nuotatore che ieri ha detto addio al Grande Fratello Vip.
Nel corso del trentasettesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip, uno dei grandi protagonisti dell'edizione, il nuotatore triestino Manuel Bortuzzo, ha deciso di lasciare la Casa di Cinecittà dopo più di 4 mesi di permanenza. Svariate le ragioni dell'addio di Manuel tra le quali, la voglia di tornare ad allenarsi e rimettersi in forma in vista delle Paralimpiadi di Parigi del 2024. Il giovane nuotatore, nel corso della sua permanenza nel reality, ha trovato l'amore di Lulù Selassié e un grande nuovo amico: lo schermidore campione olimpico, Aldo Montano.
Gf Vip, il messaggio di Aldo Montano a Manuel Bortuzzo: "Hai tutto da scrivere io sarò al tuo fianco"
Proprio con quest'ultimo nel corso della puntata di ieri, c'è stato un grande e commovente abbraccio appena Manuel è arrivato negli studi del Gf. All'indomani dell'incontro avvenuto in puntata, Aldo ha condiviso un'immagine con Bortuzzo accompagnate della seguente e toccanti parole:
Caro Manuel, ieri sera mi sono davvero mancate le parole! Volevo solo abbracciarti forte e rivederti a casa! Adesso hai la tua vita da riprendere in mano, hai da raggiungere tanti obbiettivi e devi cercare di trasformare la tua serenità in felicità. All’interno della Casa del Gf hai trovato amore e amicizia ed hai capito che puoi riuscire a fare tante cose che prima ti facevano paura. Porta con te tutto ciò che di buono hai trovato in quest’esperienza e usa le cadute e ciò che di negativo c’è stato come lezione di vita. Forza Manuel, ieri varcando quella porta rossa hai aperto un nuovo capito lo della tua vita, tutto da scrivere! Io sarò al tuo fianco!
Gf Vip, la dedica di Manuel a Lulù
Qualche ora fa, Manuel ha condiviso delle altrettanto dolci parole rivolte a Lulù, la sua piccola principessa di cui si è perdutamente innamorato:
"Sono qui con il telefono in mano da non so neanche quanto a cercare le parole giuste da scrivere e non le trovo, forse non le voglio trovare? Forse vorrei solo dirti grazie, dirti che ti amo e che mi manchi già da morire. Cosa siamo stati? Di tutto… nel bene e nel male quello che conta è che siamo stati veri. Sarà impossibile colmare il vuoto che ho dentro, quello spazio dentro me che solo tu riempi così bene.. ascolterò questo silenzio e in lui troverò i nostri ricordi le nostre parole nel quale rivivere il nostro mondo. Sei vita Lulú, la mia.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.