Gossip TV

Grande Fratello Vip: i primi 5 concorrenti confermati

285

I primi Vip a varcare la porta rossa della sesta edizione del Grande Fratello Vip saranno: Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi

Grande Fratello Vip: i primi 5 concorrenti confermati

Meno di un mese fa sono stati presentati i Palinsesti Mediaset 2021/2022. L'amministratore delegato dell'azienda, Pier Silvio Berlusconi, ha tenuto una conferenza stampa confermando alcuni programmi di punta dell'azienda di Colgono Monzese. Tra questi, inevitabilmente, il Grande Fratello Vip che è pronto a tornare a partire da settembre prossimo con la sesta edizione, la terza consecutiva condotta da Alfonso Signorini. Il conduttore e direttore di Chi non poteva che essere riconfermato visto il successo delle ultime due edizioni dello storico reality-show di Canale 5.

La serata principale del Grande Fratello Vip sarà il lunedì sera ed è stato già confermato per 13 lunedì consecutivi. E' previsto anche quest'anno il doppio appuntamento settimanale di venerdì e la consueta diretta no-stop. Gli appuntamenti del venerdì saranno 8. Per le altre 5 settimane, di venerdì sera, andranno in onda degli speciali.

Anche per questa edizione l'azienda si riserva di protrarre il reality se gli ascolti supereranno le aspettative. Ad affiancare AAlfonso Signorini come opinioniste, confermate l'ex gieffina Adriana Volpe e la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli.

Sul cast della sesta edizione ci sono cinque nomi già ufficiali: Katia Ricciarelli, Manila NazzaroLou CastoldiManuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi

Ecco gli ultimi rumors diffusi dal sempre ben informato portale di Dagospia:

Il cast al momento non è chiuso, le trattative tra le parti sono in corso e con continue evoluzioni. Il gruppo di lavoro spera di poter chiudere quest’anno il colpo mancato lo scorso anno: Anna Oxa.

"Le trattative con la cantante proseguono ma la fumata bianca non è ancora arrivata. I primi cinque concorrenti “certi” della nuova edizione, circolati nei giorni scorsi, dovrebbero essere la cantante Katia Ricciarelli, la showgirl Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento), il nuotatore Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, quest’ultimo noto per i flirt con Dayane Mello e Belen Rodriguez. Giovanni Ciacci aveva annunciato nelle scorse settimane il suo addio alla tv, il sito Davide Maggio aveva invece rivelato il provino per il reality. La sua presenza però sarebbe saltata nelle scorse ore”.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo