Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi a cuore aperto sulla storia d'amore con Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi confessa: "Ho capito che la coppia perfetta non esiste, con Pierpaolo non potevo fare scelta migliore".

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi a cuore aperto sulla storia d'amore con Pierpaolo Pretelli

La storia d'amore nata nella Casa del Grande Fratello Vip tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli prosegue a gonfie vele. A rivelare nuovi dettagli inediti sulla loro relazione ci ha pensato proprio la bella influencer che, tramite un lungo video postato su Tik Tok, ha ricordato tutte le emozioni vissute nel giorno della finale del reality show.

L'amore di Giulia Salemi per Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip e da lì non si sono più separati. Una storia d'amore intensa, ricca di alti e bassi, proprio come ha raccontato la bella influencer ai suoi fan. Tramite un video pubblicato su Tik Tok, infatti, Giulia ha ricordato la loro esperienza nel reality show di Canale 5 e tutte le emozioni vissute nel famoso giorno della "liberazione":

Sono passati due anni dal giorno della liberazione. Il 2 marzo era il giorno che Pier usciva dal Grande Fratello perché io ero già uscita...I Prelemi, il nostro fandom, si interrogavano su quale fosse il nostro anniversario. Abbiamo scelto il 26 dicembre, il primo bacio...Pier ha scelto il 26, io volevo tenere il 2 marzo. Non dimenticherò mai la sensazione di quella sera quando ho riabbracciato Pier finalmente senza telecamere, un senso di liberazione, di libertà. Chi ha visto la mia edizione si ricorda che è stata molto impegnativa, poter riabbracciare Pier senza il giudizio di quelli presenti in Casa, che avevano sempre da dire qualcosa, era la cosa più bella che mi potesse capitare da anni. Dentro di me sapevo di essere innamorata, solo che dentro la Casa non ce lo dicevamo...

Leggi anche La nostra intervista esclusiva a Stefano Miele

La Salemi ha poi raccontato cosa è successo con Pretelli una volta rimasti soli finalmente senza telecamere:

La prima cosa che fece Pier appena arrivò in studio, mi guardò e mi si spezzò il cuore. Ricordo che appena finita la puntata altre persone si sono fiondate addosso a Pier e il mio manager mi disse di aspettarlo nel van [...] Lui mi vide che me ne stavo andando e mi bloccò [...] Non mi sembrava vero che il mio amore fosse uscito e fosse tutto per me. Gli avevo preparato la suite con tutte le nostre foto appese e petali. È stata una serata di fuego...
Insomma il lieto fine qual è? Che dopo tre anni, nonostante gli alti e bassi, siamo ancora qua. Ho capito che la coppia perfetta non esiste, esiste costruire la propria perfezione in corso d'opera e il proprio equilibrio...non potevo fare scelta migliore. Pierpaolo mi ha fatto diventare una donna e una persona migliore, io ho cercato di migliorare lui nel mio. Ci siamo compensati.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo