Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Giucas Casella nel mirino di Attilio Romita: "La scena è stata proprio terribile"

Attilio Romita commenta e critica duramente il comportamento assunto da Giucas Casella al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Giucas Casella nel mirino di Attilio Romita: "La scena è stata proprio terribile"

Dopo Patrizia Rossetti e Cristiana Quaranta, anche Attilio Romito ha criticato alcuni protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Se le due nuove concorrenti del reality show hanno preso di mira Alex Belli e Soleil Sorge, il giornalista volto storico del TG 1 si è scagliato contro Giucas Casella.

L'attacco di Attilio Romita a Giucas Casella al Gf Vip

Stasera, giovedì 22 settembre 2022, in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Nell'attesa, nella Casa di Cinecittà i nuovi concorrenti si sono sbizzarriti a criticare e commentare il percorso di alcuni ex gieffini. Attilio Romita, come ha riportato Biccy, si è scagliato contro Giucas Casella per il comportamento assunto nei confronti di alcune donne durante il reality show.

C’era Giucas Casella la scorsa edizione, che faceva la doccia con due ragazze che gli si strusciavano addosso. E c’era lui che allungava le mani su queste due ragazze. ma la cosa è andata avanti per un quarto d’ora. Guarda è stata una cosa molto viscida e brutta - ha dichiarato Attilio a Sara Manfuso - Vedere questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze e che tentava di acchiappare un po’ di pelle. La scena è stata proprio terribile.

Leggi anche Confronto in arrivo al Grande Fratello Vip tra Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti?

Ma non è finita qua. Oltre a criticare Giucas, Romita ha parlato della scomparsa della Regina Elisabetta lasciandosi andare a delle riflessioni sulla famiglia reale che non sono passate inosservate ai fan del Gf Vip:

Non ce la faccio a provare questo amore per i reali. Però io proprio non vi capisco. Come fate ad essere innamorati di questa regina che poi è stata una delle più grandi nemiche di Lady Diana?! Avete tutta questa stima e rispetto per la famiglia reale, quando al suo interno ci sono situazioni e personaggi loschi...

L'appuntamento è per stasera, giovedì 22 settembre 2022, su Canale 5 con una nuova imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Non mancate!

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming