Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi diviso tra Sophie e Greta: ''Non so cosa voglio''

31

Gianmaria Antinolfi ammette di essere confuso sui sentimenti per Sophie Codegoni e la fidanzata Greta.

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi diviso tra Sophie e Greta: ''Non so cosa voglio''

Gianmaria Antinolfi è il playboy della sesta edizione del Grande Fratello Vip? Se le tecniche di seduzioni del partenopeo sono state messe in discussione più volte, non si può dire lo stesso degli intrighi amorosi che lo vedono protagonista. Negli ultimi giorni, la vicinanza tra Gianmaria e Sophie Codegoni si è fatta sempre più evidente, tanto che il gieffino si è visto costretto ad ammettere di essere confuso circa i propri sentimenti per l’attuale fidanzata Greta.

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi sempre più confuso

Nella casa del Grande Fratello Vip è nato un quadrilatero infuocato e pericoloso, tra Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi, la fidanzata Greta e Sophie Codegoni. Il partenopeo ha trascorso le prime settimane di reclusione a Cinecittà, rivangando il passato e il flirt con Soleil. Superata la questione con la bionda influencer, Gianmaria si è interrogato a lungo sul rapporto con l’attuale fidanzata Greta, alla quale rimprovera la scarsa mancanza di tatto avuta durante il loro incontro in puntata. Il gieffino, infatti, comprende il punto di vista di Greta, ma si sarebbe aspettato qualche parola di conforto da lei.

Così, sempre più confuso, Gianmaria ha iniziato ad avvicinarsi pericolosamente a Sophie Codegoni e tra loro è nata una bella intesa. La situazione sembra non far molto piacere a Soleil, che ha criticato il suo ex fidanzato e la milanese. In diretta tv, Solei e Sophie se ne sono dette di ogni, davanti ad un imbambolato Gianmaria che non sapeva come fermare le due litiganti. Poco dopo, il partenopeo ha ricevuto un video-messaggio da parte di Greta, che ha ribadito ancora una volta la sua delusione davanti alla nascita di questa nuova simpatia con la Codegoni.

Conclusa la puntata, Gianmaria si è sfogato con alcuni inquilini, che hanno cercato di far comprendere all’imprenditore il punto di vista della sua fidanzata, che percepisce mancanza di rispetto e di interesse vedendolo vicino a Sophie. Parlando a ruota libera, Gianmaria ha infine confessato di non essere più certo dei propri sentimenti. “Io in questi giorni sono andato in confusione. Io non so dentro di me che cosa voglio, cosa devo dire?”, ha ammesso il partenopeo facendo intendere di provare qualcosa per Sophie.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming