Grande Fratello Vip: ex discusso Vippone spara a zero sulle coppie nate nella Casa
L'ex concorrente del Gf Vip, Antonio Zequila: "Edoardo e Antonella? Coppia costruita per il gioco".
Lunedì 3 aprile 2023 su Canale 5 andrà in onda la finalissima della settima edizione del Grande Fratello Vip. Nell'attesa Antonio Zequila, ospite nella trasmissione radiofonica Turchesando, ha deciso di vuotare il sacco e dire la sua sulle coppie nate nella settima edizione del reality show di Alfonso Signorini.
Zequila commenta le coppie del Gf Vip 7
Antonio Zequila è tornato a parlare del Grande Fratello Vip. Intervistato da Turchese Baracchi, l'ex discusso concorrente del popolare reality show di Canale 5 ha criticato il comportamento di alcuni concorrenti della settima edizione e detto la sua sulle varie coppie nate nella famosa Casa di Cinecittà:
Devo dire che quest’anno ho trovato che c’è il testosterone un po’ alto, è un po’ troppo e il troppo stroppia. All’interno del Gf bisogna essere soli: quando c’è di mezzo la nomination l’amore viene messo da parte e questo non è amore. Vedo amore solo in Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, stanno iniziando a portare un discorso più pulito. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi? Una cosa costruita, solo fatta per il gioco. Oriana Marzoli piace, ma ha tutto improntato sul fisico, e Daniele Dal Moro è un uomo molto introverso. Una volta usciti ognuno prenderà la sua strada, non li vedo compatibili.
Zequila ha continuato svelando chi vorrebbe che vincesse il Gf Vip, ovvero Alberto De Pisis:
A me piace Alberto De Pisis perché è educato. Anche se non ha partecipato molto alle dinamiche, infonde educazione ed eleganza. Potrebbe essere un ottimo esempio per coloro che lo stanno guardando. Potrebbe essere l’eccezione che conferma la regola: l’educazione. Nikita è una grande paragnosta. Un po’ le piaceva Luca, un po’ voleva farsi la storia con un personaggio forte. Alla fine si è affidata agli angeli ed è stata portata avanti dal pubblico.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.