Grande Fratello Vip, Elettra Lamborghini diffida in diretta la sorella Ginevra (VIDEO)
Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip, disponibile gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity, è arrivata una diffida in diretta per Ginevra Lamborghini.

Colpo di scena in diretta al Grande Fratello Vip. Nel corso dell'ultima puntata del reality show di Canale 5, Alfonso Signorini ha informato Ginevra Lamborghini che la sorella Elettra ha diffidato sia lei che la trasmissione. Una decisione che quindi impedisce alla giovane concorrente di parlare di tutto quello che riguarda il loro rapporto. Vediamo insieme cosa è successo nel dettaglio, ricordandovi che le puntate del Gf Vip sono disponibili gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity.
Ginevra Lamborghini viene diffidata dalla sorella Elettra al Gf Vip
L'ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri giovedì 22 settembre 2022 su Canale 5, è stata ricca di colpi di scena. Dopo aver ufficializzato il cast della settima edizione, Alfonso Signorini ha chiamato Ginevra Lamborghini per comunicarle una spiacevole notizia, ovvero che la sorella Elettra ha diffidato sia lei che il reality show: "Elettra ci ha fatto arrivare una diffida".
Per chi non lo sapesse, le due sorelle Lamborghini non si parlano e non si vedono dal 2019. "Ci sta, conoscendola potevo aspettarmelo. Ma non me l'aspettavo, ho peccato di ingenuità. Il motivo del nostro allontanamento? Davvero è una domanda che mi è stata posta tante volte, amici, conoscenti, dalla mia psicologa, ci tengo a dirlo perché è importante ad alleggeriti dei pesi" ha dichiarato la giovane concorrente del Gf Vip dopo essere stata informata in diretta dal conduttore e giornalista della decisione presa dalla sorella.
Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini diffidata dalla sorella Elettra: ecco il Video
La comunicazione ricevuta al Gf Vip da Signorini ha comunque spiazzato Ginevra, la quale ha colto l'occasione per scusarsi in diretta con Elettra. Interpellata dal conduttore, curioso di conoscere le reali motivazioni del loro allontanamento, la giovane concorrente della settima edizione del programma si è detta dispiaciuta della situazione e ha provato a spiegare la sua posizione nei confronti della cantante:
Una vera motivazione, la più stupida alla quale aggrapparsi la possiamo anche trovare, ma nel profondo del mio cuore so che non è quella. La sua paura di essere oscurata da me, di essere prevaricata, quando ho iniziato a cantare. Non so se è così, ma potremmo farle insieme certe cose. Qualsiasi sia la sua scelta, però almeno diciamocele le cose, anche se mi deve mandare a quel paese, preferisco. La mia porta rimane sempre aperta, sempre. Le chiedo scusa, a volte mi sono comportata male nei suoi confronti, perché mi sentivo esclusa ero arrabbiata e di questo le chiedo scusa.Guarda Il video della diffida in diretta di Elettra Lamborghini al Grande Fratello Vip su Mediaset Infinity