Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Dayane Mello si scaglia contro Rosalinda Cannavò: "Sei Debole, fai finta di essere amica loro"

di
172

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò litigano nella Notte al Grande Fratello Vip, e la modella brasiliana non risparmia l'amica.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello si scaglia contro Rosalinda Cannavò: "Sei Debole, fai finta di essere amica loro"

Problemi in paradiso per Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Tra alti e bassi, l’attrice siciliana e la modella hanno costruito un rapporto unico nella casa del Grande Fratello Vip ma le ultime lamentele della Mello sembrano aver colpito nel profondo Rosalinda e scoppia una discussione furiosa nella notte.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello fa infuriare Rosalinda Cannavò

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono legate da un’amicizia molto particolare, che dà tutta l’impressione di essere un Flirt. La bellissima modella brasiliana e l’attrice siciliana si scambiano baci roventi e dediche molto romantiche, facendo sognare i fan del Grande Fratello Vip. Da diverse settimane, la Mello si è ribellata alla logica del gruppo e ha deciso di fare un suo percorso parallelo, dando modo anche agli ‘esclusi’ di farsi conoscere e legando con Maria Teresa Ruta. Dopo il confronto con Elisabetta Gregoraci, che aveva criticato Dayane per il volta faccia improvviso su Francesco Oppini, la Mello ha notato un atteggiamento molto aspro riservato a Selvaggia Roma. L’influencer romana ha portato scompiglio in casa, rivelando di aver baciato Enock Barwuah e di aver avuto un piccolo flirt con Pierpaolo Pretelli, al quale ad oggi è legata da una bella amicizia. Selvaggia e Pierpaolo si sono chiariti, e il pubblico ha capito che l’ex Velino ha parzialmente mentito forse per proteggere il suo rapporto con la Gregoraci, gelosissima di lui e delle donne che gli gravitano attorno.

Dayane mello incontenibile al Gf Vip

Nel frattempo, infastidita dai suoi compagni e molto nervosa per la Nomination ricevuta, la Mello ha fatto notare a Rosalinda come tutti parlino male di lei alle sue spalle, e stiano applicando lo stesso schema anche a Selvaggia, forse perché preoccupati che la verità venga a galla, smascherando le strategie. “Si fanno tutti i ca**i di tutti, io prego di tornare a casa perché non voglio stare più qui dentro. È la cosa più facile anche per te, almeno diventi amica loro e fai il tuo percorso”, ha sbottato Dayane. Con estrema calma, la Cannavò ha cercato di far ragionare l’amica, prendendo ad esempio Franceska Pepe che, sì è stata esclusa, ma forse ha provocato reazioni talmente forti da non aver mai cercato l’inclusione. La siciliana ha messo di soffrire per questa situazione che fa stare male l’amica ma la Mello ha replicato acida: “Tu non sei stata forte, hanno cercato di rovinare la nostra amicizia. Se tu non cadevi non era successo tutto questo […] Io è meglio se vado via e tu contini a far finta di essere amica loro”. Rosalinda è rimasta agghiacciata dalle parole della modella, che non è riuscita a spiegarsi e ha continuato a parla male di tutti. Nonostante le parole molto pesanti, la Cannavò ha perdonato l’amica e le due si sono strette in un caloroso abbraccio.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming