Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Davide Silvestri attacca Delia e Alex Belli: "Teatrino che a loro fa comodo"

890

L'attore milanese attacca l'ex gieffino e la moglie per loro vicende che tengono banco da mesi nel reality del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip:  Davide Silvestri attacca Delia e Alex Belli: "Teatrino che a loro fa comodo"

Nell'ultimo appuntamento del Grande Fratello Vip, andato in onda ieri, lunedì 24 gennaio 2022, si è parlato ancora lungamente del triangolo Delia-Belli-Sorge che ormai da mesi tiene banco nel reality soprattutto in prima serata.

Gf Vip, Davide Silvestri attacca Alex e Delia 

Le situazione che si è creata e il tempo dedicato a questa controversa vicenda, ha iniziato a stancare i Vipponi presenti in Casa. Alcuni di loro hanno manifestato stanchezza e insofferenza, come del caso di Barù che, nel corso della diretta di ieri,  ha dichiarato al conduttore di essere esausto del teatrino come forse lo è anche il pubblico.

Anche Davide Silvestri ha detto la sua in merito. L'attore, parlando con Soleil Sorge, ha attaccato sia Delia che Alex, protagonisti di un stesso gioco, consapevoli di voler tirare per le lunghe questa messinscena. Ecco le sue parole riportate da Biccy:

"Cos’ha detto Alex a Delia? Nulla, la sostanza era il niente - ha dichiarato Silvestri - Direi che grazie anche a stasera ho chiaro il motivo di questa storia che va a avanti. Questo caos se lo sono cercato oh! Cioè, non è che altri li hanno messi in mezzo. Tu non hai colpe Sole e non ti devi riguardare a dire la verità. Se volevano evitare i problemi stavano fuori dal programma, visto che tanto lui era uscito. Alex ha scelto di uscire, ha preso la sua decisione, bene, hai preso una strada e ti prendi le tue responsabilità. Ora fai entrare Delia? Se vedi che non riuscite a gestire la cosa le dice ‘amore mio esci che qui è un casino, abbiamo fatto una grande figuraccia nazionale, io ho sbagliato, tu idem, voglio recuperare’. Invece no, questi continuano, lo spettacolo è più forte di quello che hanno. Allora basta dai è chiaro tutto. Questa situazione a loro fa comodo, altrimenti avrebbero già stoppato tutto".

E ancora:

"Alex è talmente bravo a parlare, ad usare la dialettica, che poteva chiudere tutto in pochi istanti. A lui sarebbero bastate tre parole, una a te ‘Sole sono innamorato di te’, a Delia ‘non ti voglio più’ e basta. Cosa ci vuole? Se non lo dice – e ne sarebbe capace – significa che non vuole fare chiarezza. Quindi se non vuole fare chiarezza c’è qualcosa dietro. La verità è che chiudere questo teatrino non gli fa comodo. Perché se chiude è finito tutto e si spengono i riflettori. Io se avessi qui la mia ragazza le direi ‘amore usciamo, il nostro rapporto vale più di tutto'".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo